cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da enzorossi, il 6 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enzorossi

enzorossi Apprendista

ho comprato alle ore 14,29 la gabbia delle cornacchie ma non la trovo? cosa devo fare Grazie

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    hai provato a riaggiornare la farm?

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio enzorossi :)

sei certo di aver acquistato la gabbia delle cornacchie e di non aver invece sbloccato
    l'opzione allevamento cornacchie?:oops:

Questa è l'icona da cliccare per ottenere la gabbia delle cornacchie
    mentre questa è quella per sbloccare l'allevamento nei motel
    Se dopo aver aggiornato la pagina ancora non trovi il recinto da te acquistato, dovresti cortesemente

posizionare a terra un motel e vedere se tra gli animali che puoi inserire è presente anche la cornacchia,

questo ovviamente se tu non hai già sbloccato l'opzione allevamento durante altre edizioni dell'evento Notte di luna piena.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. enzorossi

enzorossi Apprendista

ho trovato la gabbia delle cornacchie andava riaggiornato scusate potete chiudere Grazie

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao enzorossi :)
    mi fa piacere che sia tutto risolto e tu abbia trovato il recinto;)

Ringrazio silvia8869 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.