cornacchie

Discussione in "Archivio help" iniziata da MichyDisaster, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MichyDisaster

MichyDisaster Pivello del forum

Ciao a tutti,
    ho il nido delle cornacchie che fa i gioielli. Però non riesco a dargli da mangiare sono al 65 esimo livello. Sapete perchè? Anche se ho il cibo per loro mi dice che lo devo produrre.
    Grazie a presto Michaela

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    il nido delle cornacchie ha anche bisogno delle cornacchie, sicuro di averle?;)

3. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno MichyDisaster
    il rifugio delle cornacchie, che produce gioielli, è il centro di produzione delle cornacchie, per avviarlo come tutti in centri di produzione occorrono degli animali oltre al mangime, o al mangime extra, in questo caso sono due le cornacchie che devi dare ogni volta che lo avvii, come da faq Falegnameria - Workshop (le parole in verde sono cliccabili); ti ricordo che i recinti per avere le cornacchie sono le gabbie cornacchie e puoi acquistarli in cambio di prodotti, durante la notte di luna piena
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura

4. MichyDisaster

MichyDisaster Pivello del forum

letto e capito. Grazie mille.

5. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno e grazie per avermi dato conferma di lettura, chiudo il thread per dubbio risolto, e auguro una buona giornata a tutti.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.