Corni spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip56, il 7 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Buongiorno Staff
    voglio segnalarVi la sparizione di ben 31 corni. Ieri sera ho chiuso la fattoria ed avevo segnato 442 corni, stamane aprendo me ne ritrovo 411 che ora con i regali dei vicini sono diventati 419.
    Già la mia fattoria è tirchia di drops poi spariscono anche :'(
    Grazie

Ed allora aggiungo anche che sono spariti gli alberi di ulivo base, ne avevo circa 10 o poco più, ho notato che non ci sono neanche gli alberi base fortunella.
    Approfitto di questa ultima modifica x segnalare anche che ho messo nel mulino 38 zuppe e nonostante semi e corni siano stati detratti in numero esatto, ho ritrovato però solo 37 zuppe.

Scusa x la distrazione, manco fossi una pivellina :D;)
    sandravip56ID: 4609945

Ultima modifica: 10 ottobre 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sandravip56:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo. ;)

Buon raccolto :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sandravip56:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

P.S.= ti chiedo la cortesia, per la prossima volta, di fare un altro post in modo che io riceva la notifica e mi accorga del tuo intervento, modificando il primo post non mi ero accorta che mi avevi fornito i dati richiesti. Se lo desideri puoi contattare il Support di gioco per un eventuale controllo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.