Coro Vongole

Discussione in "Archivio help" iniziata da scorpionenero, il 11 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorpionenero

scorpionenero Autore in erba

Io sono convinto di avere fatto tutte le quest richieste e dovrei essere al coro vongole 3. Mentre sono solo al coro vongole due.! Potete controllare se ho sbagliato qualche cosa io o non mi è stato assegnato un'ampliamento.? GRAZIE ID 51059229 Nick desyna

Ultima modifica: 12 marzo 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno scorpionenero:)
    posizionato nei vecchi poderi, hai coro di vongole III. Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. scorpionenero

Grazie Eufrosine , ma quando tu hai fatto il controllo , io da poco avevo aggiunto un'altro potenziamento e al momento attuale ho finito l'evento e ho posizionato tutti i potenziamenti in mio possesso e ora mi ritrovo con coro di vongole IV e nn la sinfonia marina. Dove mi sono perso il potenziamento mancante.?:(-.--.--.-:cry::cry::cry: GRAZIE

4. Eufrosine

Buon pomeriggio scorpionenero:)
    grazie a te per le ulteriori informazioni, i tecnici riportano che non è stato effettuato il terzo step della quest Sinfonia marina IV.
    In attesa di un riscontro, ti auguro buon proseguimento:)

5. scorpionenero

Come sono suonato , io ero convinto di averli fatti tutti , pazienza. Grazie della disponibilita'

6. Eufrosine

Buonasera scorpionenero:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.