Corone floreali

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 14 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buonasera, colleghi contadini, qualcuno di Voi saprebbe dirmi dove trovo le Corone floreali ricevute con la quest Festival del fuoco? Scusate il disturbo e grazie a chiunque volesse rispondermi.
    Buon raccolto!

Farm 102
    Bah 338

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    puoi trovarle nel fienile, l'edificio in alto con il tetto verde, cliccando poi su dispensa
    buona serata :)

3. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Ciao seralian , grazie per l'aiuto, sei molto gentile, però una cosa non l'ho afferrata, trovo le corone nel fienile alla voce artigianato ma non nella dispensa, dunque non posso utilizzarle? Premetto che io non ho sbloccato la runa fiorista.

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Ragazzodelsud :),

la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta.

Ringrazio seralian per il suo intervento ma purtroppo la risposta non è corretta.

La corona floreale, come puoi facilmente controllare nella Faq Ricettario fiorista (le parole verdi sono cliccabili), è un prodotto base e quindi privo di qualsiasi buff, ma utilizzabile per la preparazione di altre ricette del fiorista del 5 livello, quando lo avrai sbloccato
    Corona floreale.png
    Pertanto questo prodotto non lo trovi nella dispensa ma solo nel fienile alla voce "Artigianato", come giustamente hai detto tu.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Auguro ad entrambi buona serata.:music:

A seralian piace questo elemento.
  5. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao Viking,
    mi scuso con te e con ragazzodelsud per la risposta non corretta :(
    Si vede che non frequento troppo le fabbriche?xDxD il mio fiorista è miseramente bloccato al livello 3 :p
    buon gioco :inlove:

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Ragazzodelsud :),

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)
    Non ti preoccupare seralian, anzi ti ringrazio per l'impegno.:inlove:

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.