correggere un post

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 27 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    prima ho inviato senza ID poi l'ho pure sbagliato: ma come si corregge un post? Col vecchio forum lo sapevo fare, adesso come al solito non essendo tecnologica tengo un problemino piccolo piccolo...:cry:
    Grazie già da adesso, e come al solito passo passo
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, normalmente si può., ma nel giochino no, dovresti ripostare magari citando il tuo precendente post e spiegare il perchè.
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio strega1957 :)

    Per cambiare o aggiungere qualcosa in un post basta cliccare su modifica che vedi scritto in basso ;)

    Mentre per il gioco Scherzetto o Dolcetto fa un altro post e chiedi di cancellare il precedente,proprio come ti ha consigliato silvia8869 che ringrazio per l'aiuto ;)

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    mannaggia due ne devo far cancellare, e ok ho visto il modifica. Chiudi pure che l'atecnologica va a cospargersi il capo di cenere...
    Buona serata e ricchi raccolti.
    Un grazie anche a Silvia 8869
     
    A -gippino-, seoleta e silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera strega1957 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.