correzione bonus serie di nuvolette "Peonia"

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 20 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve,

ho letto che alle 23,11 di ieri 19 maggio 2020 è stata comunicata ufficialmente la correzione del bonus della serie di nuvolette in oggetto che fa parte del pacchetto "Fragranze floreali":
    https://board-it.farmerama.com/thre...volette-fragranze-floreali.47544/#post-440874

Gradirei sapere dalla T.L. CrazyDiamond (autrice del post che comunica la correzione) come intende comportarsi con gli utenti, dei quali faccio parte, che hanno acquistato il pacchetto soprattutto in funzione del giro festaiolo!

Ricordo che il suddetto costa €. 3,99.
    In questo periodo di crisi generale ricevere un bonus di valore inferiore a quello illustrato nell'offerta e per il quale ho investito i miei euro non è piacevole... a dir poco!

Mi scuso per il disturbo che sicuramente sto arrecando (rivendicando un mio diritto) e rimango in attesa di un ristoro.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno lavalledelleregine11
    L'ufficialità è stata data nel momento in cui la mia collega Eufrosine ha modificato il post.
    Appena ho letto della modifica però, e cioè ieri sera, ho ritenuto più opportuno fare un up alla discussione per farla balzare all'occhio, cosa che ritengo più idonea.

In ogni caso
    Non sono io a decidere come comportarmi con gli utenti interessati da questa cosa, bensì è come sempre in questi casi la sede a decidere.

Basta semplicemente scrivere al Support di gioco, come già fatto da altri utenti e lì verrà comunicato come la sede intende procedere.

Preciso inoltre che non arrechi nessun disturbo, mai :)

Buona giornata :)

A [stella]57 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio CrazyDiamond,
    quindi se non avessi scritto sul forum non avrei saputo che per avere notizie è indispensabile scrivere al support di gioco, questo per me è gravissimo! I miei €. 3,99 hanno un valore diverso da quello dei contadini che in modo non ufficiale hanno saputo come comportarsi?

Credo di non aver letto questa informazione sul forum, nel caso mi sia sfuggita mi scuso in anticipo!

Non capisco per quale oscura ragione sia vietato dare una risposta pubblica che possa essere letta da tutta la community.

Sono pignola e curiosa, mi piacerebbe sapere se si è trattato di un errore dello staff italiano o della sede.

Nel primo caso credo sarebbe più corretto ammetterlo, chiedere scusa e sicuramente non sarei qui a chiedere un ristoro!
    Sbagliare è umano, ammetterlo merita di essere apprezzato però, il passato insegna che in questi casi la B.P. non accetta di "pagare" per errori che non imputa a se se stessa ma ai T.L., nonostante io ritenga che gli staff siano una sua estensione e dovrebbe rispondere del loro operato! Magari la gestione è cambiata e sono cambiate anche le regole!

Nel secondo caso la sede farebbe un comunicato ufficiale senza costringere gli utenti interessati a rivolgersi al support di gioco e, soprattutto, a rispettare il patto di sangue: non rendere pubblici gli accordi presi!
    Permettimi un po' di ironia! Mi rifaccio al titolo di una commedia del grande Peppino De Filippo: "Non è vero... ma ci credo"!;):p

Mi sono permessa di esprimere ciò che penso sicura che, come hai sempre affermato, questo sia un forum democratico.

In attesa di una risposta soddisfacente ti ringrazio.

4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio lavalledelleregine11
    Per tutti i rimborsi si scrive al Support, per problemi con valuta reale si scrive al Support, per problemi che in forum non si possono risolvere si scrive al Support ecc ecc.... È sempre stato così, non è una gran novità. Inoltre tu sei una contadina da parecchio tempo per cui più volte avrai visto che in caso di rimborsi si indirizza al Support :) e nel caso che non si sappia cosa fare si chiede in forum, così come hai fatto tu.

Non capisco perché ci debbano essere sempre oscure ragioni. In fatto di rimborsi, come già detto e come risaputo si demanda sempre al Support di gioco.

Dello staff, come ammesso dalla mia collega Eufrosine in questa discussione.

In più ho anche fatto un up all'annuncio appena mi è stato possibile, per cui mi pare che nessuno voglia nascondere nulla.

È stato fatto, come dimostrato dalla precedente discussione.

Mi pare inoltre che nel tuo post di apertura volessi spiegazioni su come comportarsi per gli euro spesi, non mi pareva fosse solo un problema di errore o scuse:)
    E invece non è così, la sede ha cercato di trovare una soluzione a favore degli utenti interessati dal problema, quindi non vedo perché non scrivere al Support di gioco :)

Ribadisco che non arrechi nessun disturbo, mai, e ti chiedo la gentilezza di non partire sempre prevenuta. Da parte mia non c'è nessun problema nè la volontà di far polemica, sei un giocatore come tutti gli altri e ti viene data assistenza come faccio con tutti.

Risposta più soddisfacente non posso darti, devi contattare semplicemente il Support di gioco.

Buona serata :)

5. lavalledelleregine11

Buonasera CrazyDiamond,
    dopo aver scritto il secondo post ho letto la discussione che mi hai linkato e che mi era sfuggita. Apprezzo che la tua moderatrice abbia "ammesso" la svista, d'altronde trattandosi di euro e non di valuta di gioco credo fosse doveroso farlo.

Infatti è stato grazie al tuo up che mi sono accorta della drastica svalutazione del giro della ruota.

Se si tratta di qualche svista della sede arriva sempre il comunicato ufficiale con le "istruzioni per l'uso". Quando ho postato ignoravo la fonte della svista ed ho ipotizzato le due possibilità.

Mi interessava una risposta sulle due perplessità, risposte che ho ricevuto.

Mi fa piacere che ci sia comprensione da parte della sede e che si renda disponibile a ristorare chi ne farà richiesta. Come ho già scritto sopra errare è umano!

Non sono prevenuta, se lo fossi non sarei qui a chiedere spiegazioni, avrei contattato direttamente il support.

L'assistenza non mi è mai stata negata a prescindere dal fatto che possa averla ritenuta soddisfacente o meno, è il resto che mi dà da pensare, soprattutto quando è motivato con molta fantasia non avendo motivi reali per supportarlo. È una mia percezione, :music:... vanno molto di moda le percezioni e sono opinabili!;):p

Lo farò, contatterò il support.

Concludo con un piccolo "appunto": avrei preferito che insieme con l'up sulla modifica in negativo del bonus ci fosse stata anche l'info di rivolgersi al support di gioco oppure un comunicato ufficiale.

6. CrazyDiamond

Buonasera lavalledelleregine11

Grazie, è la soluzione giusta.

Ti ringrazio per aver esposto il tuo pensiero, e se non hai altro da aggiungere chiuderei la discussione.

7. lavalledelleregine11

Puoi chiudere

8. CrazyDiamond

Grazie per la conferma.

Buona serata anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.