Corrispettivo in fiorini per gli step evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 22 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Ho letto nella FAQ che i livelli dell'evento in corso, per chi non può/vuole versare la merce richiesta, possono essere superati attraverso il pagamento in fiorini. Gradirei sapere:

1) quando si preme il pulsante blu per il pagamento in fiorini del livello, la cosa avviene istantaneamente oppure si apre la finestra di dialogo con l'importo richiesto, con la possibilità di confermare o rinunciare?

2) Esiste un modo per poter sapere già adesso, ad esempio, quanto costerebbe il livello 18 di Aurelio (12 frutti di annona) e magari se possibile quanto costerebbero altri livelli?

Se non fosse possibile fornire queste informazioni, non importa e anzi mi scuso se la domanda è inopportuna. Chiedo solo per poter capire se può convenirmi coltivare un po' di seme evento sull'isola o lascio perdere del tutto. Grazie :)

A (amliw) e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno fenista :)

per quanto riguarda la tua prima domanda la risposta è si, si apre la finestra pop up con l'importo richiesto che ti domanda se vuoi completare l'incarico.

Per quanto riguarda il costo dei vari step in fiorini lo puoi vedere man mano.

In questo caso poni la domanda per poter valutare se coltivare il seme evento o meno, ti posso dire che lo step da te richiesto vale 5 fiorini. Se vuoi sapere altri step chiedi pure.

Buona giornata :)

3. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno a te CrazyDiamond :)

Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza, le informazioni date mi sono molto utili :)

Mi regolerò man mano andando avanti nelle consegne e verificando gli importi richiesti; deciderò al momento opportuno cosa fare.

Non ho altre domande, puoi chiudere la discussione e auguro felice inizio di primavera a te e a tutti i giocatori :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao fenista :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti buona giornata. Buon inizio di primavera anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.