corsa al goal

Discussione in "Archivio help" iniziata da MatteoCava, il 2 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

Buonasera,ho giocato 23 partite del coniglio e secondo i miei calcoli avrei dovuto prendere 9
    chips,invece ne trovo solo 7 ,potete controllare come mai ,dopo ne ho fatte altre 2 ma non ho ancora ritirato i premi,grazie mille

ID:20549846

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera MatteoCava:)
    Le chips di quale squadra ti riferisci? Le chips sono esclusive per ogni squadra.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. MatteoCava

mi riferisco alla squadra degli Attaccanti Supremi

4. Eufrosine

Buongiorno MatteoCava:)
    grazie per aver specificato, al controllo risulta corretto l'ammontare che detieni in inventario, avendo ritirato i premi pallone alla fase 9 per 2 volte, dandoti 3 chip attaccanti ogni volta, mentre ieri 2/9/2025 alle ore 21:27 hai ritirato i premi pallone alla fase 5 ottenendo 1 chip attaccante.
    Ricordo che 3 chips si ottengono a partire dalla fase 8 del pallone, per sapere cosa si ottiene in ciascuna fase pallone puoi consultare la FAQ - Corsa al gol le parole verdi sono cliccabili.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. MatteoCava

Fase 1Fase 2Fase 3Fase 4Fase 5Fase 6Fase 7Fase 8Fase 9
    3 Concime extra4 Concime extra1 Chip Attaccanti1 Chip Attaccanti1 Chip Attaccanti2 Chip Attaccanti2 Chip Attaccanti3 Chip Attaccanti3 Chip Attaccanti
    Buongiorno Eufrosine,leggendo questa parte nella FAQ, non avevo capito che si ottenevano solo i chip della fase che ritiri
    grazie mille

6. Eufrosine

Buongiorno MatteoCava:)
    è indicato;)
    Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione, augurandoti buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.