corsa al gol

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 21 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Grazie per l'aiuto purtroppo ho raccolto i premi subito alla fine del minigioco e ho sbagliato ora ricomincio buona serata.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Dai, il tempo c'è, puoi farcela.

Certo, dispiace per i premi saltati, però i minigiochi non sono del tutto sprecati: le monete stellate che hai raccolto si sommeranno alle prossime e ti permetteranno di ricevere le ricompense principali elencate in questa tabella, *tra cui il doppione dell'item "Regole del gioco" come da FAQ evento:
    Per sapere a che punto sei clicca sul bottone con il pacchettino che trovi in alto, a sinistra, fra il bottone delle monete stellate e il punto interrogativo.

*Edit: questa info è errata: l'item si prende una sola volta al raggiungimento di 400 monete stellate. Mi scuso.:oops::sleepy:

Ultima modifica: 25 agosto 2025
  3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

grazie tanto per i suggerimenti mi manca una chips farò un altro gioco con il coniglio e poi cambio

4. -Lynz-

-Lynz- Pivello del forum

Se, finiti i 22 minigiochi del coniglio, ne faccio altri 22 sempre col coniglio, posso prendere l'item attaccanti estremi un'altra volta o gli item potenziabili si possono prendere una volta sola? Grazie per la risposta

5. lavalledelleregine11

Ciao -Lynz-,
    No, puoi prendere solo i premi che dà il minigioco per quante volte vuoi, non ci sono limiti.

*Puoi prendere il doppione dell'item solo dopo aver raggiunto 400 monete stellate, come da tabella della FAQ:

*Edit: questa info è errata: l'item si prende una sola volta al raggiungimento di 400 monete stellate. Mi scuso.:oops::sleepy:

Ultima modifica: 25 agosto 2025
  6. loretana

loretana Gigante del forum

Io penso che si perde il regalo se non lo raccogli

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno,
    intervengo solo per fare questa precisazione:
    da nessuna parte è indicato che si ottenga 2 volte l'item Regole del gioco.
    dalle informazioni in mio possesso l'item Regole del gioco si ottiene una sola volta al raggiungimento di 400 monete stellate
    se non si raccoglie il premio in una fase del pallone, il premio migliora e si mantiene sino al raggiungimento della fase 9 ove poi si apre automaticamente nel momento in cui si ottiene il potenziamento pallone durante la partita, dando i premi previsti nella fase 9, dopodichè il pallone riparte dalla fase 0 ( e la partita può essere continuata)
    Buon proseguimento e grazie a tutti per i numerosi interventi:D

Il Vostro Team Farmerama

8. lavalledelleregine11

Buongiorno Eufrosine,:)
    grazie per la correzione, mi ha tratta in inganno aver già preso l'item con le monete stellate.:oops:

Mi scuso :sleepy::sleepy:

9. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Non preoccuparti ;) anzi grazie per l'aiuto, era giusto per non creare una falsa aspettativa.
    Buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

10. lavalledelleregine11

Ciao skor61,
    Il pallone che ti permette di fare goal parte dalla fase o livello zero, raccogliendo il pallone con la freccia gialla lo porti al livello o fase 1, 2, 3, 4, 5, fino alla fase 9:

Se arrivi a 9 il sistema in automatico ti accredita le ricompense del solo livello 9, se decidi di fermarti prima per avere la ricompensa che ritieni più utile per la tua farm, devi cliccare sul bottone verde "ritira" del livello o fase in cui ti trovi.

Non è tassativo scegliere le ricompense migliori, è solo un suggerimento.
    Nel momento in cui decidi di ritirare il premio devi ricominciare dalla fase zero, sia che tu abbia completato la fase 9, sia che ti sia fermato ad una fase intermedia.

Ogni minigioco è a sé stante, hai la possibilità di decidere quando richiedere il premio, sappi però, che rinunci alle monete stellate che ogni minigioco premia con il goal, monete che servono per riscattare le figurine, le serie di nuvolette e l'item base collegato al coniglio, e alle chips che servono per potenziare gli item base.

Si sommano solo la pompe.

Spero di essere stata chiara e di non aver preso altri abbagli! :oops::sleepy:

11. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie per la risposta, ti stiamo stressando vero?!:oops:
    :inlove:

12. pirozzo

pirozzo Autore in erba

vorrei capire perchè avendo fatto 9+9+4 partite del coniglio mi ritrovo con solo 6 chip, dove ho sbagliato? e cosa fare per prendere le 2 chip che mi mancano? grazie

13. lavalledelleregine11

No, lo faccio volentieri... :music:a patto che mi perdoniate gli abbagli che ogni tanto prendo! :p;)

Devi fare 2 partite per recuperare le 2 chips che ti mancano.

A -joriz66- e sandravip56 piace questo elemento.
  14. pirozzo

pirozzo Autore in erba

ma dove le prendo le chip? cosa si intende per due partite, devo arrivare altre 2 volte a 9?

15. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

16. lavalledelleregine11

Non sono in grado di vedere a che punto sei, ti posso solo dire che le chips si ricevono dalla terza fase. Se non sei in grado di capire a che fase sei fai una partita fino a 9, controlla la quantità delle chips, se hai le 2 che ti mancano, hai risolto il problema in caso contrario devi almeno arrivare alla fase 3 per avere una chips. A questo punto devi decidere se continuare fino alla fase 9 o fermarti alla fase 3 o 4.

Io te lo dico, non è un problema ma, come fai a sapere che te ne mancano 2 se non sai dove trovarle? :music:...capisco la confusione, fa prendere abbagli anche a me!;)
    - clicca sul bottone con l'icona delle monete stellate, si trova in alto a sinistra
    - nello shop dei tifosi clicca sul bottone verde "attaccanti supremi", troverai lì le chips in tuo possesso, solo perchè immagino tu stia facendo il coniglio.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. pirozzo

pirozzo Autore in erba

adesso ho capito dove sbagliavo : ritiravo il pallone ogni partita- ti ringrazio tanto per le spiegazioni e la pazienza - grazie mille!!

18. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Scusate, qualcuno mi sa dire perchè il terzo campo di gioco, ovvero, Banda di Setolo è bloccato con lucchetto e dice che potrò giocare contro questa squadra tra 2 giorni e 4 ore???

19. lavalledelleregine11

Ciao rospetta64, :)
    l'evento è stato programmato così.;)

20. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Scusate, ho un potenziamento 1/1 in verde lo devo prendere ? attaccanti supremi livello 8, ho 200 monete stellate e 3 risorse evento a questo punto non so cosa fare e come continuare , devo prendere l'item attaccanti supremi 1 e il potenziamento attaccanti ? ho presso la prima nuvoletta , grazie a chi mi da un indirizzo,

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.