corsa al gol

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 21 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao hecyflo11, :)
    credo di aver capito che hai già potenziato al massimo il coniglio che è diventato "attaccanti supremi 8". giusto?

Fossi in te passerei all'orso usando lo stesso procedimento che hai usato per il coniglio. Anche l'orso dà un item che potenziato dà parecchi PE, oppure aspetti un giorno, sempre coltivando il seme evento e raccogliendo drop, per giocare son setolo.

Potresti anche scegliere di continuare con il coniglio rinunciando agli altri 2 item o a uno solo (io non lo farei soprattutto se hai semi e drop).

Per cambiare animale, partendo dalla videata con il coniglio, devi cliccare sulla freccia gialla sul lato destro.

A Kamut piace questo elemento.
  2. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Grazie Lavalle ,si, ho potenziato il coniglio anche se ho fatto tanti sbagli prendendo i premi appena finivo la partita, seguiro il tuo consiglio con L'orso, i drops sono super scarsi faccio solo un campo, in quello dei drops seme piu' lungo, ho solo semi...purtroppo, ti ringrazio x il tuo tempo e x i consigli che dai , anche tutti gli altri contadini li ringrazio x l'aiuto, Buona notte e grazie di nuovo

A Kamut piace questo elemento.
  3. farmyna

farmyna Commissario del forum

Buongiorno colleghi contadini, ho bisogno di un chiarimento. Dove vedo il potenziamento raggiunto dal coniglio? La FAQ non mi è stata d'aiuto...

Grazie a chi vorrà rispondermi e buon gioco a tutti, ciao!

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao farmyna, :)
    il coniglio e gli altri 2 animali si potenziano tramite le chips che fanno parte delle ricompense del minigioco, si ricevono in quantità diverse a partire dal terzo livello fino ad un massimo di 3 nel nono livello.

Qui trovi le tabelle, estratte dalla FAQ, che devi leggere in verticale:
    https://board-it.farmerama.com/threads/corsa-al-gol.64303/#post-574682

Per sapere quante chips hai devi fare questo:
    Devi scambiare le monete stellate con le chips
    - per il coniglio devi cliccare su "attaccanti supremi"
    - per l'orso devi cliccare su "unione ursina"
    - per Setolo, che sarà disponibile da domani alle 14,00, devi cliccare su "banda di Setolo".

A -joriz66- piace questo elemento.
  5. farmyna

farmyna Commissario del forum

Ciao, lavalledelleregine11.

Sei stata estremamente chiara, nonché gentile e ti ringrazio molto. A buon rendere e buon proseguimento :)

6. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Volevo farvi sapere una cosina che ho scoperto giocando:
    Se vengono giocati come ho fatto io 20 partite consecutive contro lo stesso gicatore ho notato che dopo il primo potenziamento ossia arrivati alla pompa ( nona fase) continuando il gioco come dicevo contro lo stesso giocatore ad ogni partita mi sono aumentate il valore delle monete stellate ossia non più 10 ma sono arrivato a 16 naturalmente con le 3 finali 19,mi spiegate perchè non lo si capisce in faq?
    Allora conviene a tenersi tutti i tiri e farli il giorno prima che finisce l'evento.
    Questo è successo ieri.
    Questa mattina avevo 3 tiri sono andato a giocare e scoperta delle scoperte le mone stellate sono ritornate a 10.

A kotokoFC piace questo elemento.
  7. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina59:)

essendo l'evento Corsa al gol giunto al termine, ringrazio tutti gli intervenuti,
    chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.