Corsa di trattori

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno a tutti,

Ho letto la faq, e vorrei che qualcuno mi confermasse quanto segue, per vedere se ho capito giusto.

In pratica se io consegno 304 turbolia (drop evento) ho già concluso il mio evento prendendo tutti i premi disponibili senza complicarmi la vita coltivando la pianta evento e/o macinando al mulino carburante speciale? E' Così?

A annaalbano piace questo elemento.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Si è proprio così.Non ci sarà bisogno di coltivare la pianta evento :)
    Io domani al primo raccolto lungo controllerò quanti drop escono e se saranno abbondanti credo proprio che continuerò con le normali coltivazioni :)

3. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

Ciao Altea72.
    anche ho tratto le tue stesse conclusioni!!!!

Ma ti dirò di più: macinare l'uno o l'altro carburante sembra essere una perdita secca, si fanno più progressi con la sola risorsa evento....
    davvero singolare come situazione!

Speriamo solo nell'uscita dei drops....

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Sicuramente l'evento è stato progettato in questo modo per i livelli bassi a cui scarseggiano i drop ma chi ha le piante dalle rose in su conviene certamente coltivare i propri prodotti piuttosto che le piante evento

A silvia8869 e annaalbano piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salva a tutti!
    Confermo che la semente evento può essere utilizzata a scelta da parte del giocatore, perché serve esclusivamente per macinare il carburante più veloce.
    Per quanto riguarda il numero dei drop, purtroppo c'era un errore nella finestra evento :p, non risultava il numero di Turbolina necessaria, che non è equivalente ad un passo per ciascuna, ma 4 turboline per un passo.
    La faq Corsa di trattori! è stata corretta e riporta indicazioni e totale esatto (1.216 turbolina se si utilizza esclusivamente la risorsa).
    Approfitto per chiedere scusa dell'errore, che ho corretto appena è stata disponibile l'immagine giusta.

Spero che ora sia tutto chiaro ;)

6. Altea72

Mi sembrava troppo semplice!!
    Allora se è così conviene il biocarburante premium, è vero che richiede anche i girasoli, ma utilizza meno pianta e drop evento.
    Grazie, si può chiudere.

7. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Non penso proprio che sia così bisognerebbe sviluppare il totale dei drop necessari perchè se ne occorrerebbero 1216 drop è la stessa cosa cambierebbe solo la strategia di gioco, con il rischio che con le sementi lunghe raccogli più drop, con quelle dell'evento che dura 6 ore se poi ne perdi 4 o 5 o piu, ore, poi non termini l'evento, penso:oops:;), comunque sono 203 drop giornalieri, e non sono pochini.

8. Altea72

Si ho fatto i conti e servono:

consegnando biocarburante: 18870 camelina e 1122 turbolina
    consegnando biocarburante premium: 18360 camelina e 1020 turbolina

come vedi conviene il carburante premium.

Poi è ovvio che ognuno valuterà tenendo conto della propria disponibilità di tempo e adotterà la trategia più efficace per lui.

Io ho solo fatto il conto della quantità di ricorse necessaria, con il carburante premium hai ben 200 drop in meno da produrre che non è poco!!

A lavalledelleregine11 e annaalbano piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

a mio parere e' assurdo produrre 18360 piante per finire un evento che non ti da un granche'. Ho un mucchio di concime extra, metto tutto garofani con tale concime e se non ce la faccio non mi suicido

A Bladern, malice e stelladigiada piace questo elemento.
  10. skor61

skor61 Conte del forum

Vi segnalo che a me fanno:
    20535 Camelina
    2775 girasoli
    111 biocarburante
    La faq dedicata non mi sembra chiara per niente questa volta hanno toppato, nei vari step non è specificato cosa consegnare e quanto.......che dire!!

11. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti rispondo esclusivamente per non lasciarti nel dubbio: la consegna è esclusivamente carburante, che sia turbolina, biocarburante o biocarburante premium, a tua scelta, per questo motivo non c'è indicazione di altri prodotti, perché non ci sono o_O.
    L'evento prevede dei passetti che si realizzano solo con quello, e a seconda cosa deciderai di usare. Non ci sono altre consegne e, perdonami, non vedo quanto sia complessa la faq o quanto si sia potuto toppare, provando a spiegare nel modo più esauriente possibile un evento nuovo per noi e per voi :p
    Se avrai altri dubbi in merito chiedi con un thread tuo, dal momento che stai andando off topic e questo non è permesso.

Ciao
    grazie per la tua replica, servita anche come segnalazione e approfondimento ;)
    Chiudo come da te richiesto, prima che questo thread diventi una chat, invitandovi a raccontare la vostra tattica e strategia in Scambio di Esperienza, la sezione adatta a questo tipo di discussioni. Immagino che questa volta, con una struttura evento nuova, sia davvero utile!

Buon divertimento con Farmerama :inlove: e di corsa sul trattore :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.