Feedback Corsa di trattori!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Corsa di trattori?

Sondaggio terminato il 30 novembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    36,3%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    17,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

38 voto/i
    14,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Corsa di trattori! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 30 Novembre alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Salve a tutti, non posso dare un voto adesso ma esprimo la mia perplessita di anunciare l'evento da dificolta media.
    Per finire l'evento solo con i drop ci vuole 1216 , con 1020 drop è piu di 18000 piante del evento è piu 2500 girasoli si arriva
    alla fine . Sono solo 200 drop di diferenza ma 18000 piante evento e 2500 girasoli che non sono pochi, sono da coltivare
    e da rachogliere e da mettere in funzione anche il mulino? Spero che ce qualcosa che non ho capito bene.
    Buon evento a tutti .;)
    siegfried1953 farm97 isola273
    Id27466776

3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

è presto per dare un voto per ora sto preparando i terreni e vorrei sapere se escono i drop anche dalle produzioni , la faq dice tutti i recinti ma non vorrei sbagliare, non ho capito molto bene il passaggio del primo al secondo spero in qualche chiarimento:(:(:(

Ultima modifica: 23 novembre 2015
    A decibel61, danielabendinelli46 e sandravip56 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Solo a leggere il numero di step nella faq mi è venuto il mal di testa.

Piace a lorilu, Machi88, aciredef98 e ad altri 9.
  5. papaia24

papaia24 Apprendista

io non ciò capito moltissimo,ma per quel poco che mi sembra di avere capito, sono totalmente,incondizionatamente d'accordo con siegfried1953:(

6. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti..... difficilmente esprimo la mia opinione ma questa volta mi sento di dire 2 parole...
    sono anni ormai che vengono richiesti feedback su eventi e sul gioco in generale e leggendo i vari post mi era parso chiaro che una delle criticità evidenziate era quella legata all'uscita dei drops. Ora studiando la FAQ leggo che questo evento con una modalità "tutta nuova" è possibile farlo solo consegnando i drops 8) ed in numero considerevole (1216). Si possono anche coltivare i semi evento ehmm si circa 18.000 e con uno sconto di drops di 200...
    Quindi mi chiedo dov'è l'evento??
    Voto nullo......
    Buon gioco a tutti :D

7. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

io mi chiedo come sia possibile finirlo: 1) non sono matto a coltivare tutte le piante evento che sono una enormita' e dovrei fare tutti campi da uno con la salsa 2) anche se facessi cosi' mi uscirebbero molto meno drops che a mettere garofani e zenzero con il concime extra (questa a mio parere e' la scelta migliore, forse con la coppa al massimo ce la faccio).
    Mi pare un non-evento.
    Voterei nullo, ma faccio indifferente perché pur saltandolo, cioe' continuando a fare gli affari propri e correndo con la risorsa che esce dalle coltivazioni che si fanno di solito qualcosa si prende

A decibel61, -Mita90- e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Ciao a tutti, a me l'evento per come è strutturato piace, sono anche libero di decidere di non seminare la pianta evento, ed è quello che faccio: arrivo fin dove mi porta la turbolina, senza diventare matto con le altre piante, poi magari raccatto qualche nichelino con la vendita dei girasoli.
    Buona corsa a tutti, e che vinca il più veloce.
    Dimenticavo: complimenti per la grafica, a me piace :D
    Ciao ciao

9. tea2007

tea2007 Titolare

credo che raccogliendo solo la turbolina non si vada molto lontano vediamo che succede aspettiamo quanti drop escono buon gioco a tutti

10. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

Molto se non tutto dipende dal...DROP
    e dopo mettero' il mio voto :music:

11. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Anche io aspetto a dare un giudizio sull'evento per il problema dei troppi drops ma consentitemi di poter già dire che non mi sembra un evento di media difficoltà..........infatti è semplicissimo :mad:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

A me piace impegnarmi e mettercela tutta per finire gli eventi ma affidare il mio tempo e lavoro alla casualità dell'uscita di tanti drops mi entusiasma poco!!! Questa volta non so se voterò nonostante sia carina l'idea delle corse dei trattori ma il resto è.....noia!!

A decibel61, lorilu e -raffaella63- piace questo elemento.
  13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    bizzarra l'idea di affidare totalmente al caso un evento,
    soprattutto dopo aver sempre letto tantissimi utenti che si lamentano per i drops evento.
    stavolta la bp si supera, e ne chiede così tanti che anche per chi scegliesse di coltivare i semi evento non ci sarebbe una sostanziosa diminuizione di drops da utilizzare, quindi a mio avviso non ha molto senso ostinarsi a completarlo con i semi evento.
    mi riservo comunque di osservare l'evento prima di dare un voto,
    voglio esser certa che non occorre usare concime extra prima di dire quale sarà il mio voto.
    io credo che gli eventi debbano essere studiati per dare a tutti l'opportunità di completarli, sia a chi vuol sbrigarsi usando extra, sia a chi non ne vuole esare per niente.

14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Siamo alle solite,cosa significa votare dopo? Se finisco voto buono e se non finisco voto nullo?
    Mi diverte questo tipo di evento?
    Mi diverto a vedere i trattori?
    Onestamente no e, tra animali nuovi ed eventi random capisco come mai adesso tanti inizino a giocare ed altrettanti abbandonino il gioco.
    Mi son stancata di votare.

( P.s. silvia,per chiarezza:non mi riferivo nè a te nè a me riguardo al voto,e sono certa che noi l'evento lo finiremo e probabilmente senza neanche usare extra,il gradimento e il divertimento però sono un'altra cosa:) )

Ultima modifica: 24 novembre 2015
  15. .selly11.

.selly11. Custode del forum

sempre più strategia di gioco per terminare un evento.......muahhh:eek: dove si arriverà non so?:music:
    buon evento;)

16. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Evento interessante che permette al giocatore di scegliere se seminare o meno il seme evento.
    Questo è decisamente un punto a favore, perché nel mio caso non sciolgo la fattoria!
    Premetto che non mi interessa l'ultima corsa (se ho la turbolina necessaria bene, altrimenti no problem).
    La prima corsa la terminerò tra pochissimo... tutto liscio!
    Turbolina permettendo (contando anche sugli amici, le coppe e il tralcio) dovrei finire in tempo anche le altre tre corse.
    Per il voto, direi almeno buono... Voterò comunque a fine evento (Buono o Ottimo) a seconda della quantità di turbolina uscita!

Punti a favore dell'evento:
    - poter evitare il seme dell'evento
    - non dover sciogliere la fattoria
    - le cinque banane dorate in premio per la quarta corsa
    - 40 unità totali di mangime extra
    - la possibilità di ottenere item doppi misura 1x2 (ottimi per le nuvolette del tralcio)

A gabry1961 piace questo elemento.
  17. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao marzia.. :p
    io posso spiegare il mio perchè..
    che credo possa essere magari diverso da chi come me si esprime dopo.
    io lo dirò non in base alla mia fattibilità, ma in base alla probabilità di uscita dei drops che la bp ha impostato..
    mi spiego meglio..
    se ci fossero 20 o 30 vecchissimi giocatori che non hanno mai avuto problemi per completare gli eventi che non riescono ad avere i drops allora la probabilità è bassissima ed impostata in modo che non permetta la riuscita dell'evento senza aiutarsi col concime extra, se invece i drops uscissero con una frequenza tale da permettere di completare l'evento anche senza concime extra significa che la taratura di uscita drops è ben fatta.
    ovviamente se un utente non potesse raccogliere per qualche giorno la colpa non sarebbe più della bp, ma una nostra problematica.
    ecco.. questa è la mia opinione.

18. mambo13

mambo13 Autore attivo

idem con silvia8869,non è tanto il fatto di seminare,ma l'uscita dei drops,aggiungo,che non spendo,per comprarli.ho dei vicini,meravigliosi,con i loro regali ,e di più non posso chiedere o fare.o_O

A decibel61 e papaia24 piace questo elemento.
  19. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Evento interessante soprattutto per la struttura dell'evento. Peccato non poter scegliere fin da subito il concorrente da far correre. Per il resto premi abbordabili. Voto buono

20. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

non aggiungo nulla di nuovo...
    io sto facendo la " strategia "
    a caccia del drop
    con sementi a media /lunga maturazione .
    ( smontata tutta la fattoria...campi 1x1 2 raccolti al giorno ( mattina ore 8.00 ) ( sera ore 21.00/21/30)
    ieri terminato il primo step con 244 turbolina droppati

oggi vediamo se si replica...e cmq...facendo 2 calcoli rimarra 1 giorno di vantaggio
    rispetto alla chiusura dell'evento... per eventuali 1 o 2 raccolti in piu'.

naturalmente conta tantissimo il proprio livello e le coppe dell'albero delle rune

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.