Feedback Corsa di trattori!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Corsa di trattori?

Sondaggio terminato il 30 novembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    36,3%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    17,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

38 voto/i
    14,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anch'io sto aspettando per votare e per i motivi spiegati da silvia e cioè l'uscita dei drop non certo in base a finire o meno anche perchè
    il tempo per stare al computer è importante e personale di conseguenza non può influire sul voto.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Io non ho smantellato tutta la fattoria ma dopo quasi un giorno che attendo per raccogliere gli alberi e trovarsi con 8 drops mi sembrano proprio pochini!!! Certamente ne escono molti di più se usi il concime per i semi lunghissimi. Aspetto gli ultimi giorni per decidere quale strategia usare ma non è questa la maniera per dare la possibilità a tutti di terminare l'evento!! Aggiungo che ho le coppe e due alberi e tanti vicini e amici che mi regalano drops ma non so se potrò averne più di mille per l'evento!!

3. lorilu

lorilu Imperatore del forum

'Sera
    evento ….. noiosissimo
    carina la grafica della corsa dei trattori
    ma.... noioso da morire
    voto scarso

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Bibubip

Bibubip Titolare

:D:D:D:D:D:DChe buffo!!!

Voto scarso per la scarsa erogazione della turbolina, senza quella non si fa il carburante e quindi è fondamentale.
    Evento simpatico ma faticoso, a mio punto di vista, per la materia prima!:sleepy:

Ultima modifica: 29 novembre 2015
  5. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto ottimo ... piacevole la grafica, si può evitare la semina obbligata, e il conseguente smontaggio della farm, e poi i drops escono con una certa facilità ...!!! buone corse a tutti;)

6. Trattore.

Trattore. Pivello del forum

voto scarso... ho fatto un calcolo e si riesce (ho campi massimizzati) a ottenere un media di 200 al giorno. L'evento finisce troppo presto e non si riesce a immagazzinare gli oltre 1200 drops richiesti (usare il mulino per creare acceleratori influisce poco visto che richiede 11 turbolina per fare 3 passi e normalmente se ne fanno cmq 3 con 12). Secondo me và prorogata scadenza di almeno un paio di giorni

A Pettirosso e ellere piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

ritengo che lo spirito giusto sia quello del gioco... nel senso di divertimento, un po' di attesa dei premi, ma senza ansia, quel che arriva arriva... da questo punto di vista l'evento mi sembra carino, non penso che lo terminerò ma chissene... è comunque piacevole!
    voto buono

A Vincofsnow e giuliales piace questo elemento.
  8. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

Ragazzi ma voi come state a drops?? oggi ho raccolto semine lunghe e ne sono usciti 72 su 5 campi,mentre ieri sera con la pianta evento una 40ina scarsi....mi sembra un pò pochino...:(

9. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

ho votato scarso invece di nullo, perche se ben strutturato, sarebbe stato veramente bello.

mi si spieghi il senso della "pianta evento" in questo evento
    semplicemente non lo ha.

mi direte serve a risparmiare i drop...
    ma coltivandola, non si ottengono molti piu drop...

10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

beh.. un senso lo ha..
    se non si guardasse solo alla propria farm sarebbe anche evidente..
    come potrebbero fare l'evento i nuovi iscritti se non ci fosse questo seme di media lunghezza?

11. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

hai ragione.

A silvia8869 piace questo elemento.
  12. bruna44

oltre ai nuovi iscritti la pianta evento serve per fare il biocarburante :):):)

13. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Per caso già sapete quante risorse premium ci vogliono in tutto per finire l'evento?

14. Piacenza

Piacenza Conte del forum

48 biocarburante premium +
    3 biocarburante +
    28 turbolina

Ciao ;)

A Manueluzzo piace questo elemento.
  15. markanto

markanto Titolare

evento interessante come dinamica finirlo tutto vediamo, per adesso coltiviamo...

16. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

voto buono, l'ho quasi finito... e mi è piaciuto....

17. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

voto buono...e' fattibile
    come dice la pubblicita'...per molti ma non per tutti :music:

A Arlenia piace questo elemento.
  18. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Purtroppo,e dico purtroppo perchè la dinamica è carinissima, ho dovuto dare un voto basso...
    Per la prima volta in tre anni mi sono ritrovata a dover usare tante quantità ci concime extra per i garofani(solo perchè ultimamente sono riuscita a racimolarne un bel pò senza comprarlo) perchè con i soli semi evento non avrei mai racimolato i drop necessari e comunque sarei dovuta stare 6 giorni davanti al pc per farli tutti...
    Io bene o male con le caratteristiche della mia farm e il mio livello grossi problemi di drop no ne ho mai avuti, quindi penso che se io ho ritenuto necessario usare questa strategia chi ha sempre avuto difficoltà con i drop non so quanto evento possa fare...

Ultima modifica: 27 novembre 2015
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  19. ellere

ellere Barone del forum

Confesso che questo evento non l'ho capito :oops:

Ho votato Ottimo xD
    visto che le risorse da consegnare escono dalle normali azioni che svolgo in farm :music:
    Mi auguro che almeno uno degli eventi di natale sia come questo :inlove:

A dago1970 piace questo elemento.
  20. bruna44

ho votato buono anche se i premi lasciano a desiderare, i soliti alberi e carpentieri che si hanno a muffire nella scatola, di buono ci sono solo o doppi item e il tralcio, il gioco in se è diverso ma credo che ci voglia qualcosa in più per essere stimolante, speriamo che per il natale la bp ci riservi qualche piacevole sorpresa e per una volta tanto faccia sparire il random :D:D:D:D

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.