Feedback Corsa di trattori!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Corsa di trattori?

Sondaggio terminato il 30 novembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    36,3%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    17,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

38 voto/i
    14,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

Evento Nullo.
    E me ne pure dispiace, perchè sia x la novità della meccanica, sià per la grafica cmq diversa dal solito e carina nel suo insieme,
    l'evento avrebbe meritato ampliamente la sufficenza.
    Ma stà cosa, di mettere in premio gli item doppioni (ben 5 in questo evento!!!) proprio non riesco a digerirla...
    che ci dovrei fare con ben 5 item 2x1, che tra l'altro rendono pure poco se paragonati agli ultimi item usciti x l'isola??
    in cassone ho 3 mostri dello stagno che rendono molto di più e non ho spazio x quelli, figurarsi se trovo spazio x 5 trattori...
    ma dai...
    e poi dati in premio, non come un surplus o una cosa in più... ma dati come premio importante (in questo evento x es. si sbloccavano al 5° avversario negli step finali) al posto di altri premi che ci sarebbero cmq molti più utili...

Quindi Evento Nullo. e continuerò a votare nullo tutti i prossimi eventi in cui i premi saranno dati in questa maniera...

ps: io cmq (x precisare) l'evento l'ho completato (tutto) questa mattina...
    quindi il mio giudizio è legato esclusivamente a quanto scritto sopra, e non x difficoltà varie nel completare l'evento...

A leonardopelle, ranagrassa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. gennyall

gennyall Autore in erba

io avrei votato "ottimo" perchè quella corsa di trattori è proprio carina...e nuova....ma per via di quel random maledetto devo votare nullo...ancora piccioni....ne ho quattordici!!! chi ne vuole??:eek::eek::eek::eek:

A $i$$i piace questo elemento.
  3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento carino e ben strutturato, voto buono. Avrei votato ottimo se i premi fossero stati un pò più accattivanti, francamente l'idea dei doppi item a mio parere è veramente assurda:wuerg:.

4. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

voto nullo, molto carina la coreografia ,evento nuovo ,, ma come premi siamo nulli sempre i soliti alberi ormai posso mettere su un bosco di castagni, e come animali posso mettere su una piccionaia . Peccato l'idea era buona .

A decibel61 e fruttamix piace questo elemento.
  5. giovigiuli

giovigiuli Autore in erba

Per chi ama le sfide è un evento noioso ... in fondo non ti chiede di fare nulla, tranne ciò che si fa di solito, cioè seminare e raccogliere. E in fondo è questo ciò che mi è piaciuto, posso continuare a zappettare tranquillamente, senza dover smantellare tutto e senza pensare ai semi evento, come se non ci fosse alcun evento. Perciò mi affido alla fortuna (tanto è sempre questione di random alla fine!!) e, a seconda dei drops che usciranno, avrò comunque dei premi , magari scarsi, ma in ogni caso non previsti e in più rispetto alla vita normale del gioco. Poi se arrivo o no ai 1000 e passa drops non importa, ancor di più tenendo conto che alla fine del 5 step gli item sono doppi.

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ho votato nullo perché questo evento è proprio insulso e non è necessario motivare ulteriormente visto che è stato detto tutto.
    Ma ci tengo a specificare che il meccanismo dell'evento era divertente.

A marfi67, leonardopelle e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. igreen

igreen Signore del forum

ma dai ............ e dopo tanto correre che si finisce così una gara ??:eek:senza un podio, una coppa ?-.-:(
    ancora sono indecisa se mi è piaciuto o no l'evento, certo la grafica era superba, tutto quel movimento , quell'animazione,
    sti poverelli che correvano come forsennati, stupenda l'impennata dei check quando si arrivava ai regali, la cosa che ho gradito di più;):p
    ma sarà stato lo spirito della gara, mi ha messo anche molta ansia , tutti quei segmenti, quelle caselle, mi hanno messo un ancoscia troppi:wuerg: i regali come al solito niente di nuovo, tutto nella norma, e tutto che dipende dal random..:cry:

8. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ho votato buono perché mi è piaciuta la dinamica nuova, la grafica e l'animazione dell'evento. Poi si è liberi di scegliere se coltivare o no il seme evento e la durata di 6 ore la trovo giusta. ;)
    Non ho dato ottimo perché tutto dipende dall'uscita dei drop; chi è ai primi livelli e non ha certe colture lunghe o le coppe sbloccate può essere penalizzato.. :oops:

A giuliales, .luci68. e Bladern piace questo elemento.
  9. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

gradimento: scarso!

Non ho votato nullo avendo apprezzato la possibilità di evitare la coltivazione dei semi evento.
    Ogni contadino ha deciso in rapporto al proprio livello, risorse e tempo a disposizione il metodo più appropriato per concludere l'evento.

Questo è l'unico elemento positivo insieme con la grafica sempre molto carina e lo svolgimento abbastanza innovativo!

Non ho apprezzato i carpentieri e gli alberelli misteriosi.
    Per me è sempre valido il discorso che ad uguale impegno deve corrispondere uguale ricompensa.

Avrei accettato anche un semplice pollaio base a patto di sapere con certezza per quale ricompensa impegnarmi ed impiegare le risorse della farm!

Continuo a non capire il senso degli item doppi!
    Non sarebbe il caso di premiare lo step finale con qualcosa di più invitante, gratificante ed utile?
    Per me sono solo degli impicci che non so dove sistemare e a lungo andare lo diventeranno anche per chi ha ancora spazio nei giardini!

In tutta sincerità avrei preferito che l'evento terminasse con la quarta corsa e, se il "vero premio finale" è rappresentato dall'unico item singolo, non avrei pianto per la sua assenza!

10. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Sicuramente io ho sbagliato qualche cosa. pur avendo le coppe quasi al massimo, ad oggi non ho finito il quarto step. Ma quando danno la difficoltà "media" a cosa si riferiscono? Non capisco.....
    Mi piacciono, però, le ricompense per step. Dove arrivo, arrivo, ma qualcosa nel fienile l'ho depositato. Ma anche qui capisco poco la BP. Perchè item doppi?
    Tutto sommato, questa volta la sufficienza non gliela toglie nessuno. Buona la grafica e buone le ricompense per step.

Ultima modifica: 28 novembre 2015
    A marfi67 piace questo elemento.
  11. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Ribadisco quello che erroneamente ho scritto su un'altra discussione : L'evento sarebbe carino ma a me sembra un pò troppo faticoso e monotono :sleepy:!! Troppi step e il quantitativo da produrre è veramente tanto :(!! Alla fine i premi poi non sono cosi favolosi ( ho vinto i 3 recinti misteriosi vediamo che mi tocca)...
    l'idea è buona ...anche la grafica bella ma stringi stringi c'è poco succo : voto scarso

12. guido360m

guido360m Apprendista

Evento finito in questo momento ....che dire, niente stress........ soprattutto.
    Voto 000000000 totale

13. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Finito
    Avevo già deciso di votare buono, ma visto che l'uscita dei drop è stata buona ho votato ottimo.
    Gli item doppi sono già stati piazzati sulle nuvolette libere.
    Spero che ne arrivino altri di eventi così.
    :inlove:8):p

14. iside60

iside60 Apprendista

dire che l'evento è medio è assurdo... l'evento è molto complicato... non che non si possa riuscire a farlo mettendosi d'impegno, ma la cosa che lascia perplessi sono le ricompense che sono da un po di tempo a questa parte) quasi nulle... inoltre spiegatemi (visto che mi sembra che nessuno abbia menzionato l'assurdità della cosa) a cosa serve dare per ben 2 volte gli stessi item... forse per illudere noi giocatori di ricevere un premio? voto ancora meno che nullo

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Che dire... siamo alle solite....
    l'evento seppur con una dinamica nuova ed appezzabile presenta a mio avviso carenze a dir poco imbarazzanti....
    1. evento legato al 99% al random (uscita di drop)
    2. ricompense inesistenti
    3. "una corsa" di trattori tanto decantata che alla fine non è altro che una modalità di consegna legata ad una grafica( che seppur bella resta sempre e solo grafica, collaterale allo svolgimento del gioco). Poteva essere gestita molto meglio....altrimenti (a mio avviso) non aveva bisogno di essere decantata in questo modo (vedi video pubblicato il mese scorso).
    4. ricompensa doppia di item. Proprio non la capirò mai questa cosa...A cosa servono? Tanto, con le ricompense posizionate in quelle posizioni, se uno prende le nuvolette ha già tutti item e anche avere il doppione dell'item lo rende inutile o quasi ad un eventuale scambio futuro al G&T.
    5. Perchè voler introdurre un baby boom nel bel mezzo di un evento in cui l'uscita dei drop è fondamentale?

Ci sarebbe altro...di minore importanza...ma già mettere a posto queste cose sarebbe tanto..

Voto: scarso (e non nullo tanto per premiare la nuova dinamica)

P.S.
    preciso che il voto è indipendente dalla personale fattibilità dell'evento, che ho già completatosenza spendere un fiorino.

Ultima modifica: 29 novembre 2015
    A [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

i drop nella mia farm escono poco, quindi l'evento non potrò finirlo, a meno di non spendere soldi, cosa che non farò assolutamente,non ricordo cosa ho votato, ma di certo un evento così secondo me è per pochi

A papera56 piace questo elemento.
  17. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

io continuo ad aspettare un evento, anche raro, che mi faccia battere il cuore, che mi faccia venire la voglia di puntare la sveglia per raccogliere, che mi dia soddisfazione nei premi ottenuti in cambio del mio impegno......sogno????
    mi ritrovo invece ogni mattina, ad avere sempre meno voglia di collegarmi alla mia fattoria, che ho costruito in più di 4 anni di "lavoro", minuziosamente, senza spendere nulla e con l'aiuto a volte indispensabile e sempre gradito delle mie vicine che pensano sempre a me....
    mi ritrovo ora a combattere tutti i giorni per cercare di capire se desidero proseguire in un gioco che si sta rivelando monotono e senza ambizione
    per questo evento voto nullo, perchè niente è quello che provo anche se cerco di terminarlo
    scusate lo sfogo... buon gioco a tutti (un bacio alle mie vicine)
    aciredef98 8)

A [.marzia.]1951, lavalledelleregine11 e sonoioadesso piace questo elemento.
  18. nicola071995

nicola071995 Autore attivo

Io di solito voto nullo, ma questa volta vi do un BUONO per il fatto che non mi avete obbligato a seminare la pianta evento

A littleapple piace questo elemento.
  19. flaviotavecchio

flaviotavecchio Apprendista

evento molto bello facile finito senza usare ne salse e pochi semi evento , ottimo evento semplice e che permetteva di tenere quasi intatta la farm bravi cosi ci invogliate a partecipare agli eventi grazie a chi lo ha ideato buon games a tutti

A littleapple piace questo elemento.
  20. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Indifferente Premi nella media e possibilità di scelta tra l'utilizzo o meno del seme evento. L'unico problema sono le quantità di drop necessarie per terminarlo; davvero troppo alte si arriva fino all'ultimo giorno col rischio di non farcela.

Buon gioco a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.