Feedback Corsa di trattori!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 23 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Corsa di trattori?

Sondaggio terminato il 30 novembre 2015.
  1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    14,1%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    36,3%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    17,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

44 voto/i
    17,2%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

38 voto/i
    14,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

io l'evento l'ho finito oggi....il mio voto è buono, per la grafica, per la dinamica, la nuova meccanica dell'evento...a dire il vero all'inizio il mio sarebbe stato nullo...e per questo ho votato solo ora che l'ho finito... i primi giorni di drops nemmeno l'ombra o quasi...ho dovuto smantellare la mia fattoria...ma tutto sommato mi sono divertita e l'ho anche finito, infatti pensavo di non farcela...gli item doppi fanno molto comodo a chi deve, come me, sbloccare altre righe del tralcio...quindi contenta....:p:p:p

buon gioco a tutti!!!!!!!

A peter_72 piace questo elemento.
  2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Un altro evento finito tranquillamente da votare al massimo, OTTIMO. :inlove::inlove:
    Bella e divertente la grafica del gioco con il trattore che sfrecciava sull'altro dando la sensazione di pura velocità, interessante la possibilità di gestire in tempo la farm per l'uscita dei drop e come scritto in post precedenti per chi era ai livelli alti e controllato gli eventi precedenti si poteva fare benissimo senza bisogno di utilizzare il seme evento e quindi continuare a far funzionare tutto normalmente come ho fatto io, ho lasciato animali e produzioni con tutti gli alberi compresi vedendo che la possibilità di farcela era tangibile e cosi è stato,BRAVI. xDxD

3. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

ho votato buono perché non si coltiva la pianta evento e questo è positivo. Quello che non mi va assolutamente sono gli items doppi che anche questa volta sono presenti fra i premi. Spero non sia una nuova tendenza della bp. Sono arrivata a prendere il tralcio e sarei riuscita a terminare ma visti i premi dell'ultima corsa ieri ho lasciato un po' perdere. Bellissima la grafica.

4. cioppi1970

cioppi1970 Dedito al forum

La penso esattamente nello stesso modo, finito evento senza seminare la pianta evento e senza spostare niente nella farm. I regali anche se non eccezionali avuti praticamente regalati.Voto ottimo

5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

BUONO
    all'inizio non ero proprio convinta, ma poi mi sono ricreduta,una cosina piccola piccola da precisare:
    perchè Item doppi?
    La logica ? non la vedo!
    Magari l'utilità c'era se fossero scambiabili al G&T.
    Al giardino: siamo strapieni e al magazzino pure! Quindi? Ne togli uno per metterne un altro e guadagnare PE! Magari 200PE in 10 ore.!!
    Forse era meglio premi utili in fattoria ad esempio ....fate voi. Oppure doppia riga tralcio!!!:oops::oops: tanto tra poco ci vorrà una giornata dedicata solo al tralcio !! 100 righe al tralcio!! Già questo è un altro spassoxDxDxDxD
    Grazie per il divertimento!;)

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Questa volta voglio proprio premiare il fatto che non si era costretti a piantare il seme evento, e vivere conseguentemente attaccati al pc tutto il tempo. Era però straordinariamente eccessiva la richiesta dei drops. Per fortuna ho trovato chi mi ha aiutato enormemente (sia amici e soprattutto preziosissimi e fondamentali vicini che non ringrazierò mai abbastanza). Al posto di tutti quegli item doppi si sarebbe potuto dare qualche prodotto artigianale, o che ne so qualche bonus sul raccolto, sui pe, cassette attrezzi, insomma nel gioco non mancano di certo le alternative (ben inteso, non è che proprio non mi piacciano come premio, il mio problema è che proprio non so dove metterli, e che quindi stanno ad ammuffire nel cassone, e dopo tutta la fatica fatta per averli mi sembra solo uno spreco averli e non poterli usare/sfruttare).

A peter_72 e cioppi1970 piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

l'ho finito agevolmente piantando solo a volte garofani con salsa. pero'....
    di pero' ne avrei due: perché la pianta evento che era quasi controproducente?
    Si poteva fare un po' meno drops (per esempio solo 1000) senza dover far null'altro che usare la trombolina (o come si chiama)

8. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Voto sufficiente:
    1. Mi piace la possibilità di adottare tattiche diverse senza essere obbligati per forza a coltivare la semente dell'evento e utilizzare il mulino
    2. Non mi sono piaciuti molto i premi: soprattutto non capisco il bisogno di mettere item doppi!!! Potrebbe essere meglio mettere qualche fiorino o più giri della ruota...oppure premi diversi...Magari qualche recinto raro vecchio non più ottenibile con il carpentiere!

A $i$$i, peter_72 e Pettirosso piace questo elemento.
  9. skor61

skor61 Custode del forum

buono peccato item doppi

A peter_72 e tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.