cortese richiesta

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolepa0, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolepa0

lolepa0 Pivello del forum

Buonasera a tutti, sono nuova, non riesco a rimuovere il campo perchè appena effettuo il login sulla mia sx vedo tutte le icone del gioco compresa la pala necessaria ma vedo in evidenza anche una vignetta centrale con scritto tutorial dove un gufo mi dice di andare in carpenteria a comprare il pollaio e sotto in verde vedo la scritta start,,,,, sono obbligata a cliccare su start ma io il pollaio già l'ho acquistato e quando clicco start improvvisamente la pala scompare e quindi non posso posizionare il pollaio e nemmeno i conigli ricevuti in regalo inoltre ho accettato dei contatti come vicini ma purtroppo non li vedo. Cosa devo fare? Grazie a tutti.

aggiungo i miei dati e attendo che qualcuno riesca a risolvere il mio problema grazie.
    lolepa0 ID:52474318

EDIT: ho unito i due post, è vietato fare multipost, per aggiungere un particolare nuovo basta usare il tasto Modifica -*Venere*-

Ultima modifica di moderatore: 22 gennaio 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao lolepa0
    benvenuta nel gioco e nel forum :inlove:.
    Un consiglio, dai una lettura alle guide e alla Netiquette, per evitare di commettere infrazioni. Ti ricordo che è vietato postare più volte lo stesso thread, e per questo motivo ho editato l'altro thread sul problema; è inoltre vietato postare più volte di fila, e stavolta ho unito io i due post, fai attenzione in futuro, e se devi aggiungere un particolare ad un post già pubblicato devi usare il tasto Modifica, aggiungere la parte nuova e precisare la motivazione della correzione; infine ti chiedo di usare un titolo che faccia subito intuire l'argomento per cui richiedi assistenza ;)

E ora veniamo al tuo problema: avevi riempito tutti i campi e nella fase del tutorial non potevi avanzare perché non trovavi spazio. Ho eliminato un campo e ora hai il tuo spazio verde, dove inserire il pollaio.

Se avrai ancora difficoltà, scrivi pure e intanto confermami se sei riuscita ad avanzare :D

3. lolepa0

lolepa0 Pivello del forum

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    temo che ti sia impantanata nella risposta, non c'è bisogno che clicchi sul tasto rispondi, perché come hai visto hai copiato (quotato) due volte la mia risposta... e io non ho capito se ora hai potuto avanzare ;).
    Per rispondermi vai in fondo, dove vedi il tuo avatar, scrivi tranquillamente nel post a fianco e invia, in questo modo capirò se hai ancora bisogno di me :D

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.