Cos'è e come funziona il consorzio?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ContaDinoBOH, il 4 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ContaDinoBOH

    ContaDinoBOH Apprendista

    Buonasera,
    volevo capire cos'è e come funziona il consorzio, so che si possono ottenere delle stelline ma come? e cos'è il consorzio?
    Grazie
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera ContaDinoBOH:)

    puoi accedere al consorzio cliccando sul tasto evidenziato nell'immagine sottostante.

    c.png
    Al consorzio troverai, in base al tuo livello di fattoria, delle quest permanenti, che contengono, fra le altre ricompense, anche le stelline.
    Ringrazio [.marzia.]1951 per averti indirizzato correttamente, in attesa di sapere se hai altre domande ti auguro buona serata.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera ContaDinoBOH:)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.