cos'è la telecamera spia?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kotokoFC, il 31 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Dato che pensavo durasse molto meno e non 5 giorni....ho preso tutto quello che ho potuto usando fino all'ultima licenza! Ma devo dire che mi aspettavo che finito l'evento non ci sarebbe stata una conversione delle fedore ( 24 Nichelini, 18 pe, 18 pet) visto che probabilmente verrà riproposto? (ovviamente senza nessun'altra spiegazione come in questo caso?:wuerg:>:() facendomi arrabbiare e non poco....

2. Fantakicca

Fantakicca Autore frequente

posso anche accettare che non si diano indicazioni sulla fine dell'evento...cio che però non mi trova proprio d'accordo è non poter riscattare i premi dopo la fine....in fondo la conversione delle fedore è stata il giorno dopo ... non si poteva pure dare lo steeso tempo per convertire le licenze in premi:)?

Piace a veralu51, -joriz66-, gresia e ad altri 2.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno a tutti e grazie per aver collaborato alla risoluzione di questo evento misterioso:music:
    di solito i premi legati ad un evento si chiudono insieme ad esso;)
    Chiudo la discussione e le vostre considerazioni saranno fatte presenti in opportuna sede:)

Buon proseguimento a tutti!

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.