così non va bene

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by bigiopaola, Jan 9, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

sinceramente io ho notato questi cambiamenti nel baby boom già da prima che inserissero animali colorati negli eventi...difatti da 4/5 baby boom ho diminuito drasticamente l'uso di mangime extra, prima ne usavo su per giù 1000 , poi appunto ho notato che la BP ha tirato i cordoni della borsa (in fatto di uscita animali) ed io ho fatto altrettanto (in fatto di spendere per il mangime) ora a parte questo evento che "per forza" servivano i pulcini e anatroccoli...di solito il mio baby boom si ferma a max 200 mangimi. Può essere che proprio per il fatto che magari tanti utenti hanno deciso di fare come me la BP si è inventata l'evento con pulcini etc. così da "obbligare" il consumo di mangime extra...chissà...ma se così fosse in futuro eviterò anche eventi di questo tipo...come si dice "tolto il dente,tolto il dolore"..;)

2. Maya.

Maya. Esperto Junior

Sono d'accordo anch'io. Non sono mai stata particolarmente fortunata con il Baby Boom, penso di aver visto solo un grande salto o due da quando gioco. Ma ora poi.. :cry:
    Avevo parecchio mangime extra da parte, ma mi sono fermata dopo averne utilizzato circa un quarto perché sembrava che gli animali non saltassero proprio ( e non è che si trattasse del bug, perché ho praticamente inserito di tutto, tranne anatre e galline).. e sono già tre BB di fila che mi fermo dalla disperazione :oops: Che dire..

Buona giornata

3. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Confermo anche io, di nuovo, che i salti generazionali sono drasticamente diminuiti già da almeno 5 baby boom; secondo me.
    Quindi anche io ho diminuito l'uso del mangime extra e continuerò a diminuirlo sempre più finchè non se ne accorgeranno altrimenti pazienza, le quest con gli animali colorati resteranno dove sono e finite con estrema calma.

4. ellere

ellere Barone del forum

letto tutto
    condivido
    sottoscrivo

la percentuale di salti generazionali troppo bassa
    disincentiva la gioia di produrre animali colorati
    :cry:

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anche a me salti generazionali zero. Grande delusione e sempre meno voglia di giocare con i colorati. Intanto in questo baby boom non ho comprato nemmeno 1 mangime, volevo farlo ma visto che ripeto, non è uscito un solo animale interessante dai miei incroci e fare animali di alto livello senza salti generazionali comporta l'uso di troppo troppo mangime, sto seriamente valutando l'ipotesi di rinunciare definitivamente a questo aspetto del gioco, pazienza anche per tutti gli eventi e le stelline a cui dovrò rinunciare.

6. .lisabetta.

.lisabetta. Autore frequente

delusione anche per me il baby boom...pensare che mi piaceva tanto!Ora non c'è nessuna sorpresa ,i salti di generazione sono solo un lontano ricordo.Peccato!:cry:

-gippino-, moppina64 and B3nny994 like this.
  7. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Ho bruciato intorno 300 mangime extra che avevo senza comprarlo. Noia pura. E se ci penso che era uno degli eventi preferiti, non a caso compravo mulino turbo.
    Non lo compro più che sia chiaro, l'ho già detto da qualche parte. Il motivo è chiaro: le nostre critiche sono moltissime e inascoltate. Tutte quante ultimamente si riferiscono alla recente gestione del gioco. Non è solo mia la sensazione che le probabilità d'uscita di qualsiasi cosa sono state ridotte (giri della ruota, innesti, vasetti, carpentieri e non ultimo, salti nel baby boom). Ricompense da ridere e piangere. Dall'altra parte aumenta a dismisura richiesta dei colorati, aumentano gli animali allevati, animali speciali, si blocca il mulino- insomma ci si chiede di spendere per mangime extra in modo quasi esplicito.
    Di solito i raporti dove uno chiede molto e offre poco durano quanto la pazienza dell'altro.

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Thread Status:
Not open for further replies.