Cosa è successo alla cifra dei nichelini?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bibubip, il 27 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bibubip

Bibubip Titolare

Salve, ho trovato un cambiamento sull'indicazione dell'ammontare dei nichelini ossia mi indica
    20,0 min che significa? Non è più indicato come prima il totale dettagliato perché?
    Grazie e saluti.o_O

2. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

ciao bibubip nella sezione lodi e critiche hanno già segnalato l'inconveniente dicono che si un bug e che i tecnici stanno già provvedendo a sistemare pazientiamo come dicono loro

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Bibubip

Bibubip Titolare

E' un problema che stanno valutando...aspetteremo la soluzione...ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Bibubip :)

ringrazio cicci58 per l'intervento. È proprio un bug che i tecnici stanno risolvendo.

Per il momento potete vedere l'ammontare dei nichelini in vostro possesso passando il mouse sulla cifra.

Vi auguro una buona serata :)

5. magico52

magico52 Signore del forum

anche passandoci sopra il mouse rimane sempre 12,7, mi verranno accredidati quelli che prendo dagli items?
    Utente: magico52ID: 35415818

6. CrazyDiamond

Buongiorno magico52 :)

ti rispondo qui anche se per ottenere assistenza avresti dovuto aprire una nuova discussione.

Con alcuni browser funziona il consiglio che ho dato nel precedente post, con altri browser no.

Tutti i nichelini vengono accreditati, è solo un problema di visualizzazione quando ci sono tante cifre nel contatore.

Buona giornata :)

7. CrazyDiamond

Buonasera :)

il problema è stato risolto e dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione .

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.