cosa bisogna fare per giocare?

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

le ho provate tutte,la nuova versione del gioco,sono ritornato con la vecchia versione e adesso non mi funziona con nessuna,ho anche installato e disinstallato e reinstallato,ma niente non mi funziona più niente,attendo con fiducia una vostra risposta.

Utente: magico52ID: 35415818

A [stella]57 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno magico52 :)

il problema che riscontri è che visualizzi la pagina bianca invece che la pagina del login oppure entri ma il gioco è lento?

Attendo risposta, buon raccolto.

3. magico52

magico52 Gigante del forum

con la nuova versione del gioco la ram è al 49% la cpu al 100% troppo lento con la vecchia versione la cpu era al 20% con la nuova versione è tragico giocare, penso che per lunedì si risolve e torna tutto normale?
    utente magico52 id:35415818

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio magico52 :)

puoi provare a disinstallare il client Standalone e scaricarlo di nuovo? Come puoi leggere in questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio magico52:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.