cosa consegno?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, dovrei versare qualcosa nella quest "piccoli aiutanti", cioè quella con i limoni bioligi, e questo è quello che mi si presenta da un po'

se non vedo cosa devo versare, come faccio a farlo? premo "consegna" a prescindere?

sta succedendo solo a me?

grazie se mi potete rispondere lauratos61 ID: 21449010

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Ringrazio silvia8869 per il suo intervento ed attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto ;)

4. laura61

laura61 Comandante del forum

ciao grazie a entrambi... sì il PC è ben pulito, e ho anche provato a cambiare browser. Ma sono uscita e rientrata, e quello che ho mostrato sopra adesso è ben visibile... non era visibile neanche la consegna delle quest "strana alchimia" e "...germoglio" ma anche quelle adesso sono tornate

a parte lo stress di uscire e rientrare se ho bisogno di versare, il resto funziona tutto...

potete comunque chiudere, grazie

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te laura61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.