Cosa fare con pop-up bloccato e farm in blocco?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 1 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio, :)

mentre mi ingegnavo per cercare di sbloccare la farm che non va anche in modalità in incognito, cliccando in ogni dove della pagina, mi sono imbattuta in questo pop-up che mi ha lasciata senza parole:

fornisco anche l'ingrandimento del contenuto, poco leggibile nell'immagine precedente:

Chiedo, cosa si dovrebbe fare? :music:

Grazie in anticipo per l'attenzione:)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P.S.
    Mi scuso per le dimensioni fuori misura, ho fatto il possibile per rendere leggibile l'immagine. :oops::sleepy:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie per le immagini esplicative, ma queste sono le impostazione della privacy e sicurezza del tuo browser, che sono personali ed ognuno può modificare a proprio volere, non competono il controllo della fattoria da parte dei tecnici e non danno indicazioni in questo senso.
    Inoltre risulta che tu abbia l'assistenza aperta presso il support di gioco, spetta loro la priorità.
    Chiudo quindi la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.