cosa mi arriva.margherita trendy

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

da un pò di tempo sto tenendo d'occhio un tralcio di 5 nuvolette tutte inerenti fiorellini.per cui controllo tutti giorni cosa mi arriva.
    due giorni fa alla ruota della fortuna mi è uscita la margherita trendy.
    ho controllato che fosse fra premi vinti dove mi veniva confermata la vincita
    sono andato sul tralcio che mi diceva che questo ornamento non era disponibile.
    pensando ad un ritardo del gioco ho aspettato e,andando a vedere dappertutto,non sono più riuscito a trovarla,compreso il tralcio che mi negava la presenza di questo ornamento.

non sapendo dove controllare ancora chiedo dove possa trovarsi
    grazie di un gentile riscontro
    id 20390103

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao frati36

ho effettuato un controllo approfondito purtroppo dai dati in mio possesso, riferiti al tuo account, della vincita della Margherita trendy non vi è traccia, in mancanza di dati certi, screenshots per esempio che tu possa fornirci e provare questa vincita non c'è nulla che possiamo fare per te :(

Rimango in attesa di un tuo riscontro

3. frati36

grazie prismus dell'approfondito controllo.
    vorrei potere provare questa vincita,di cui sono certo,ma non so come.
    non so cosa siano gli SCREENSHOTS,gradirei conoscere cosa dovrei fare per metterli in atto.
    grazie e chiedo scusa per la mia insistenza.
    buona serata.

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao frati36

In questa FAQ viene spiegato come fare uno screenshots Guida allo screenshot

In questa FAQ invece viene spiegato come inserirle nel forum Guida all'inserimento delle immagini

Detto questo a me servirebbe un'immagine che dimostri che hai effettivamente vinto questa margherita trendy, non essendo questo dato presente nel tuo account mi è impossibile capire cosa sia potuto succedere.

Nella ruota vi è uno storico dei premi vinti, controllalo, li vengono salvati i dati dei premi vinti, se per caso tra i premi vi è la margherita trendy fai uno screenshots e inseriscilo qui di seguito in un post ;)

Rimango in attesa e buon gioco

5. frati36

grazie prismus,ma ho premesso che non la trovavo più da nessuna parte quando ho iniziato questo thread.
    ricordo infatti che,non riconoscendo la figura vinta,ho controllato.
    c era appunto la margherita trendy.
    com
    e detto precedentemente lo stralcio diceva che non era disponibile.ho atteso un giorno e ho mandato il thread presente.
    mi rendo conto che non lo posso provare e che quindi la mia parola non può essere presa in considerazione.
    a questo punto non rimane che chiudere.
    grazie e scusa la mia insistenza.
    buona notte e buon lavoro

6. frati36

quindi chiudi pure.
    buon lavoro

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno frati36 :)

grazie a te.

Chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.