Feedback Cosa ne pensate del nuovo mini evento ricorrente: Avventure con gli scout coniglietti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 settembre 2026 alle 09:47.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori:)

abbiamo aperto questa discussione per capire il vostro gradimento sul nuovo mini evento Avventure con gli scout coniglietti.

Vorremmo sapere se vi piace questa novità e cosa vi piace, se avete dei suggerimenti oppure non vi piace e il perchè, cosa vorreste.. ecc...

In modo che il Vostro parere chiaro possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà il vostro gradimento su questo nuovo evento ricorrente.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

In questa occasione non verrà pubblicato il solito sondaggio, ma abbiamo bisogno di considerazioni scritte e ringrazio sin d'ora tutti i contadini che parteciperanno alla discussione:D

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 28 Settembre 2026 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiornato orario chiusura feedback

Ultima modifica: 24 settembre 2026 alle 16:35
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

non ci capisco nulla quindi nullo

3. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

4. Raven61

Raven61 Esperto Junior

Mah8) io non ho capito niente.... ho finito le missioni con notevole spreco di animali allevati:cry: poi non si riesce ad andare avanti... aspetto di vedere se succede qualcosa:sleepy: ma mi sa che è un evento un pò deludente:(:(

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi ero preoccupata perché l'evento si era bloccato ma ho poi letto in domande tecniche che era semplicemente terminato e andrà avanti nelle prossime edizioni. ;)
    Penso tuttavia che i premi non siano commisurati alle alte richieste :(
    Mi mantengo su un giudizio neutro, sufficiente, nella speranza che le prossime edizioni mi diano modo di alzare il voto

6. Olivella1

Olivella1 Conte del forum

7. eurinice85

eurinice85 Maestro del forum

non mi piace

8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

nulla....ho sprecato risorse e animali colorati
    e ancora mi chiedo perche' l'ho iniziato.

A virgo58 e -ludmilla73- piace questo elemento.
  9. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Ero tentata di farlo, mi sono fermata giusto in tempo. Troppo dispendio di animaletti colorati. Ovviamente ho saltato e voto: Nullo!!!

A BIGIETTO piace questo elemento.
  10. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ho letto la FaQ
    non mi piace il fatto che per ottenere i primi premi occorra aspettare

sebbene io abbia risorse e animali,

i premi non sono commisurati alle richieste

sembra uno svuota-fienile

non l'ho cominciato e non lo continuerò

voto nullo

Kotoko

A virgo58 e BIGIETTO piace questo elemento.
  11. Miss-Drago

Miss-Drago Esperto Junior

Non si capisce niente
    Nullo

A kotokoFC piace questo elemento.
  12. rospetta64

rospetta64 Dedito al forum

Incommentabile... già la FAQ stanca,,, non ci penso nemmeno

A kotokoFC piace questo elemento.