Feedback Cosa ne pensate della nuova espansione la Valle delle stelle alpine?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 6 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della nuova espansione la Valle delle stelle alpine?

  1. Mi piace

    10 voto/i
    5,7%
  2. Sono Indifferente

    8 voto/i
    4,5%
  3. Non mi piace

    158 voto/i
    89,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [lorenza.]

    [lorenza.] Apprendista

    Non mi piace.
     
    Piace a avus55, cercla, -zenzero- e ad altri 7.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ho ancora in mente la grande cantonata della barriera corallina, a cui stavate così alacremente lavorando e sviluppando...ovviamente poi puff, non sé n'è fatto nulla. Questa nuova espansione per me è anche peggio (non che mi manchino le stelline per sbloccarla). Ma perché? Pensate che mi piaccia avere uno sproposito di roba (vedi alberi, animali, items) che stanno ad ammuffire? Ovviamente questo commento è una versione abbastanza calmierata della mia prima impressione avuta leggendo la faq (andando avanti ci ho capito sempre meno...e meno male che era pure scritta in italiano!). Ovviamente senza dimenticare quanto detto saggiamente sopra da altri giocatori.
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2022
    Piace a Gionpa, hecyflo11, -zenzero- e ad altri 8.
  3. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    A livello 219 non ho 2500 stelline per aprire il nuovo campo/gioco/espansione. Peraltro l'80% delle rune (aperte o non) è assolutamente inutile, per cui dovrò anche aprirne alcune "vecchie" prima di sbloccare questa.
    Sono drammaticamente deluso ma già essendo un utente Apple ho affrontato parecchi problemi a cui ho dovuto sopperire... e sono abituato a lasciar perdere le novità.
    Vorrà dire che ricomincerò a segnalare tutti i bug che riscontro anche col mitico client (che crasha due tre volte al giorno)... così invece di perdere tempo a creare cose inaccessibili avranno da fare.
    Ah, aspetto anche se ci saranno eventi "solo" in questa sezione per esprimere apprezzamenti non politically correct...

    PS Aggiungo: mi sono lamentato dell'accumulo ossessivo compulsivo di banane, per mesi, e hanno creato un qualcosa per cui servono 2500 stelline.
     
  4. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    credo che hanno in mente di terminare farmerama e bahamarama

    questo è un nuovo concetto

    se così, non mi piace davvero che questi inventori di gioco non giocano a carte aperte

    per questo il mio voto ommeglio la posizione 'Non mi piace'

    non è che non mi piace il concetto nuovo di lavoro e crescita
    ma l'attitudine
    degli inventori
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    le stelline le ho , ed anche penso al 100 cme stella 1975. volevamo poter mettere tutto cio' per il quale non abbiamo posto. non entrero' mi da troppo lavoro isola e fattoria
     
    Piace a cercla, kotokoFC, macchè e ad altri 2.
  6. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    il bene

    puoi pagare con recinti gialli
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Provato, confermo il mio disappunto, inutile, costoso, privo di senso. Brutto anche per un bimbo di sei anni, datato, noioso, anche copiato. Qualunque giochino da smartphone è più stimolante.
     
  8. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Sbloccato e messo in produzione l'humus....
    Sinceramente non mi piace. Praticamente è un'altra fattoria da gestire (con i suoi assistenti e prodotti che si devono pagare con soldi veri o fiorini)
    Ma perché non si possono usare gli assistenti che abbiamo adesso?
    E poi penso che tutti avremmo gradito di più che fosse un campo almeno per alberi che abbiamo sia in fattoria sia in bahamarama (con tanto evento pianta-raccogli semi difficilmente mettiamo in produzione)
    Mah! Potevate risparmiavi tanto lavoro
     
  9. Butterfly2310

    Butterfly2310 Autore attivo

    Sono della stessa idea: Nuovi campi e arboreti erano più graditi!!!!
    PER NON DIRE CHE HO PROVATO AD ENTRARCI E A GIOCARE ....... MA (FORSE NIN SONO MOLTO SVEGLIA!) NON CI HO CAPITO MOLTO ..........
    QUINDI GIUDIZIO NEGATIVO
    Butterfly2310
     
    A polletta59, LAUR64 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Letto i vari commenti le stelline le avrei ma spendere soldi per altri assistenti non ci penso proprio quindi lo lascio li d'ove chiaramente voto non mi piace . Ho anche io l'idea che vogliano aprire un nuovo gioco per nuovi clienti perchè ora come ora farmerama per le varie richieste è inaccessibile per nuova clientela. Se gli va bene di perdere i vecchi per i nuovi contenti loro.
     
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    giuro che ci ho provato: ho messo in produzione le cose richieste ed ora, entrata per produrne altre trovo tutto vuoto:(e non funziona piu' nessun comando. Sono dovuta uscire e riloggarmi per usare di nuovo farmerama . Siamo tornati ai problemi avuti tempo fa con client. Ho buttato le stelline ma giocare cosi' e' impossibile e ci rinuncio. Non mi piace e mi chiedo chi programma cose simili.
     
    A LAUR64, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  12. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    leggo i commenti degli audaci che hanno provato ad entrare...

    il gioco si blocca (cvd)
    è un altro gioco (cvd)

    che peccato, un'altra occasione persa.

    Domanda:
    ma se io chiedo patate, di grazia, perchè Farmerama mi da aquiloni?

    Domanda:
    come si fa a disattivare la funivia che mi mangia banda a sproposito (e già il gioco è lento)


    voto:
    questa espansione
    NON MI PIACE :mad::mad::mad:


    invece di essere espansiva
    mi sembra esosa

    >:(
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2022
    Piace a Gionpa, Biapanna, rococo70 e ad altri 5.
  13. triko60

    triko60 Autore in erba

    Ciao, io proprio non ce l'ho fatta a leggere tutto, troppe cose da studiare e capire, magari esplorerò (sbagliando chissà quanto) e vedrò...
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  14. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    non se ne sentiva assolutamente la mancanza!
    terribile
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sono entrato...e...ribadisco...e' farmerama 2
    non e' di facile uso...non e' intuitivo
    complesso e arzigogolato e vago.
    magari sono limitato io...magari questo nuovo impianto
    e' per i laureati in agraria e
    non per contadinotti sempliciotti come molti di noi....sopratutto io.:music:

    rimarco il mio NULLO assoluto>:(
     
  16. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Anch'io farò così, delusa:sleepy: immaginavo campi utili per la farm, invece è un altro gioco che va poi a gravare sulla farm dovendo utilizzare prodotti del fienile che detto tra noi non mi convince affatto:eek:,
    e si carissimo ;)ci vuole un master di secondo livelloxD , pazzesco,:sleepy:xD
    Non parliamo poi dei blocchi parecchi,troppi, da incertezza di gioco da come vedo.
    Non capisco perchè!! mi ricorda un giochino che si doveva costruire acquari, dopo un pò di tempo che avevano aggiunto questo tipo di attività il gioco è stato chiuso per sempre e buonanotte sonatorixD
    Secondo me il gioco a questo punto non deve intaccare risorse della farm,se poi quello che produco nella zona alpi non mi va ad agire
    nella farm.

    Al momento vado pian pianino e vedrò
     
    A LAUR64, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho provato a creare il primo albero di albicocco
    occorre :
    2 combustibile verde, 3 humus e 2 cassette degli attrezzi (alpine) che si ottengono nella segheria,
    convertendo oggetti della fattoria ( animali / semi / e non so che altro ) ....troppi aggiungo io !!!>:(

    ogni cosa che si produrra' in questa nuova farm 2 costera' fatica e tanto tempo !!!
    e sopratutto un fienile ben rifornito di tutto e di piu'....per ricchi contadini:p
     
  18. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    ho 55 stelline quindi non mi pongo il problema se entrare o no ,entrerei si ma solo per curiosità per vedere com è . mi sarebbe piaciuto se fosse stato un estensione di campi o altro della fattoria ma non farmerama 2 , cmq non so nemmeno se riusciro ad entrare mi ci vorra piu di un anno per accumulare le stelline
     
    A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  19. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    forse

    ma forse andiamo sub acqua con le banane
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quando si è incapaci da mesi e mesi di risolvere i problemi, che la dipartita di flash player ha creato, mi chiedo come si possa osare aumentare i problemi! Ma poi ricordo che questo fu gioco è gestito da BP, e allora comprendo che tutte le cose senza senso sono possibili, anche il sottile piacere di peggiorare ancora di più tutte le problematiche che già c'erano, pensando che ci siano solo polli da spennare, a qualsiasi costo.
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.