Feedback Cosa ne pensate della quest evento Senza casa?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della quest evento Senza casa?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    17,8%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    13,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    15,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    10,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

39 voto/i
    43,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max2478

max2478 Autore frequente

Voto ottimo. Premi moderati ma l'uscita dei drop è stata buona e ho finito l'evento senza ansia e senza disfare i campi, quindi ottimo!

Piace a xtekrisx, seralian, #cipi68# e ad altri 2.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    non trovo controindicazioni che mi inducano a votare meno di ottimo! :p

È bastato entrare 2 volte al giorno nei poderi tropicali per raccogliere gli alberi, fare incetta di frutti con il bonus della torta all'ananas e consegnare i drop e qualche decina di animaletti base per tipo nella quest evento! ;)

Le ricompense sono adeguate alle richieste, ottimo il bonus dell'item finale che si può prendere anche senza aver completato l'oro ed il diamante del livello precedente, :music:... comodo soprattutto per i contadini che riscontrano problemi con i drop.:p

Piace a xtekrisx, seralian, #cipi68# e ad altri 2.
  3. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Voto ottimo,pochi gli animali da consegnare,la partenza con tutti gli alberi e la torta all'ananas,poi il raccolto ogni 12 ore con xxl e animali e l'ho finita senza nessuna difficoltà...in più ho riempito nuovamente il fienile di frutta e animali..spero ci siano ancora eventi così...non come l'altro in contemporanea..buona giornata a tutti

A Yentha e virgo58 piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Se già di devono usare buffet non è da ottimo. Non ho finito, di proposito, ho preso quanto mi interessava. Confermo il mio voto, non positivo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.