Feedback Cosa ne pensate della Serie di quest 24h: Cane malvagio da pastore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest 24 h: Cane malvagio da pastore?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    2,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    2,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    3,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

95 voto/i
    86,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sulla Serie di quest 24 h: Cane malvagio da pastore per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 22 ottobre 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

A prima vista una strage di animali allevati e mangime exstra :music:

poi mettendomi gli occhiali potrei peggiorare il mio giudizio.:p

Piace a gresia, FilomenaT, fed8 e ad altri 5.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Tutto quello spreco di mangime extra per non avere neanche una miserissima nuvoletta? Ma siete fuori di testa???? Senza neanche un buon ritorno di mangime extra? Ovviamente poi nelle richieste sono comprese anche le mante....chi non le ha? (beh io sì ma questo non cambia di certo il fatto che al mercato andranno alle stelle o per un po' saranno introvabili e non sono state introdotte da tanto nel gioco). Nullo all'ennesima potenza per quel poco che vale la nostra opinione.

Piace a jojojo_50, moro47, gresia e ad altri 5.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

repetita iuvant:
    e se continuate così io fuori di qua me ne andrò(a malincuore,certo,ma non mi diverto proprio più)
    NULLO

5. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Ci mancano solo eventi al minuto e al secondo, poi siamo a posto! Ritornando al cane in questione, dovrei svuotare il fienili dei miei animaletti e consumare tutto l'extra (forse non l'ho nemmeno tutto il mangime che serve) per cosa? Recinti rossi che non mi servono e altri premiucci inutili? Per me questo evento è uno dei peggiori in assoluto.

Piace a Gionpa, mambo13, jojojo_50 e ad altri 7.
  6. marco55

marco55 Analizzatore del forum

solo per l'item pioggia vai via,(che da ben 11 pe x liv) voto grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie sono commosso.

Piace a Gionpa, FilomenaT, dago1970 e ad altri 4.
  7. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Mi aggiungo alle lagnanze(che ritengo giustissime) per biasimare tutto quello che di nuovo(o di vecchio mal riciclato) sta arrivando...
    Nullo? No,no... un voto più basso...

8. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

9. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Se uno volesse svuotare il fienile perché ha troppi animali, sicuramente farà tutto questo evento. Io non ho deciso ancora se fare qualche quest oppure no. Vedremo, diceva un no vedente ;) Il mio voto comunque è nullo.

10. artesia

artesia Conte del forum

anche io reputo l'evento troppo esoso di animali mangime risorse animali allevati il tutto per ottenere una manciata di pe nichelini e tre item senza nuvola.piu' di mille mangini senza averne uno come premio mi pare.
    e poi 6 eventi uno di fila all'altro sono troppo impegnativi.dbbiamo anche lavorare mi pare .....o no????e poi non si mettono animali rari negli eventi perché non tutti li hanno.anche i livelli alti fanno ormai fanno fatica ad avere tutti gli animali alberi etc che ci propinate ogni minuto.
    voto nullissimo artesia

Ultima modifica: 15 ottobre 2019
  11. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

[​IMG] anch'io, troppo costoso, le ricompense non ricompensano abbastanza delle perdite.
    (grazie a gocajo per aver postato questa bella immagine che ho ripreso)

12. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

non ho intenzione di fare questo evento, punto
    il voto?

non difficile indovinarlo

13. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Nullo si ma sarebbe meglio scandaloso + di 1000 mangimi extra nemmeno uno dato indietro poi guardando la fax ok rinuncio agli ultimi 2 premi mi servono 80 punti ma se salto lo step diamante che vuole 40 distintivi ne ottengo 78 non bastano volete i miei soldi ve li sognerete x tutta la vita

14. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

pazzesco

A Gionpa e FilomenaT piace questo elemento.
  15. aliella

aliella Esperto Junior

Grazie, BP, continua a mettere quest seriali, ed io continuo la mia serie di salti e coltivo e allevo quello che più mi aggrada, praticamente mi sto riappropriando della mia fattoria e mi sto disintossicando dagli eventi!
    Grazie anche perché: (da annuncio ufficiale) "da poco prima dell'inizio della serie di quest 24 h... e per tutta la sua durata, si avranno molte più probabilità di vincere, alla ruota della fortuna in modalità festaiola, animali allevati di certi tipi di categorie...
    Inoltre durante tutto questo periodo, verrà aumentata la possibilità di ottenere dai motel dei risultati migliori"
    Il mio voto alla quest? NULLO!!!

A Gionpa, FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

.....O forse penserete che non facendo nessuno questo "evento assurdo" gli item poi diventeranno merce rarissima e quindi diventeranno ricercatissimi e prima o dopo ci farete un bruttissimo scherzetto (del tipo doverli mettere su una nuvoletta -.-:wuerg:)

A Gionpa piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Un evento che consuma mangime extra ma con premi poco interessanti, salvo forse qualche recinto.
    Programmato per far spendere :eek:
    Ci provo però, non si sa mai, gli item potrebbero risultare utili ;)
    Buone quest a chi le vorrà affrontare! :):):)

A Gionpa e cercla piace questo elemento.
  18. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Siamo alla frutta. No, mi sbaglio, il mercato della frutta e' stato rimandato, bonta' loro. Mi spiace saltare un evento, ma questo proprio non lo faccio e non c'e' nemmeno la nuvoletta a tentarmi. Voto inclassificabile come la gestione di farmerama degli ultimi mesi.

19. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

per me questo evento è caduto a fagiolo: stavo già lavorando per terminare una quest di allevamento sui cuculi. Quindi senza fare niente di più di quanto avrei già fatto ottengo delle coccarde che mi fanno vincere gli hot dog per i cani e i relativi premi. Meglio di così non poteva andarmi :p

Ammetto la mia fortuna sfacciata8)

20. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ecco qua che mi sono fregata!!!! maledetti anfibi!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.