Feedback Cosa ne pensate della Serie di quest 24h: Cane malvagio da pastore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest 24 h: Cane malvagio da pastore?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

3 voto/i
    2,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    2,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    3,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

95 voto/i
    86,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ma chiedere 100 coccarde anfibi, quando gli allevamenti anfibi sono solo sulle rane mi sembra una cosa malpensata!

2. andalas

andalas Autore frequente

Approfitto trasversalmente dell'argomento proposto per sottolineare che i cani a tre teste di questo evento (e simili, durante eventi analoghi) andrebbero posizionati diversamente perché spesso impediscono il raccolto (per chi non si avvale degli assistenti) dei campi su cui si sovrappongono. Sono invadenti e fastidiosi.

A Pettirosso, macchè e auro61 piace questo elemento.
  3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

clicca sul vulcano e poi quando si apre la finestra sulla crocetta sotto al cane....
    troverai la scritta che ti dice
    "clicca qui per attivare/disattivare i personaggi sul campo" poi rifai la stessa operazione e gli dai la "merendina"....

A andalas piace questo elemento.
  4. francozappa

francozappa Pivello del forum

se continua con questo trend, abbandono. troppi alberi e animali che non ho per completare le quest, ormai sono quasi tutti gli eventi che non completo ,anche se come pensionato ho tempo e quindi abbastanza assiduo a rispettare i tempi di raccolta.

A alfredodavide e gabry1961 piace questo elemento.
  5. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Quest evento mi è caduto dal cuore quando mi sono resa conto che per avere le coccarde dovevi allevare solo gli animali che vogliono loro. Ma che senso ha sprecare mangime extra per allevare degli animali che non ti servono? :oops:

A macchè piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ho iniziato ma ora dico basta non ne vale la pena, voto nullo.>:(>:(>:(

7. artesia

artesia Conte del forum

sono eventi programmati esclusivamente per farci acquistare mangime extra.non l'hanno ancora capito che gli eventi con animali,animali rari ed allevati non sono graditi ai giocatori.tutto e' cominciato anni fa con evento castagne, vi ricordate???poi non l'hanno piu' messa.non era cosi' una volta.saluti a tutti artesia

A virgo58 e wolfetta84 piace questo elemento.
  8. andalas

andalas Autore frequente

Grazie Gionpa!

9. cercla

cercla Signore del forum

Voto nullo troppi animali e troppo mangime

A Pettirosso piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Moltissimo mangime, è vero, ma qualche unità l'ho ricevuta dai cagnetti sparsi nei campi, insomma meno peggio di quel che temessi e penso che, seppur con fatica, potrei farcela a terminare tutte le quest e ottenere il premio finale. ;)
    Resta il fatto negativo che si stratta di uno dei tanti eventi programmati per far spendere, sempre più frequenti purtroppo :eek:
    Voto scarso

A cercla piace questo elemento.
  11. aliella

aliella Esperto Junior

Mi scuso per l'autocitazione ma... ritiro i ringraziamenti e metto un nullo anche qui: alla ruota festaiola animali allevati di livello alto non li ho nemmeno visti girare (a differenza di qualche "fortunato" collega contadino che dice di averli almeno avvistati).
    E non parliamo poi dei motel: grossi salti generazionali nemmeno a parlarne, nemmeno col deluxe, che secondo me ha l'effetto dell'acqua tiepida

Piace a Yentha, giocajo, papera56 e ad altri 4.
  12. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Indipendentemente dall'evento..
    ho provato anch'io motel e ruota.
    Baby boom e de-luxe sembrano
    non esistere, così come la generosità
    della ruota (tra l'altro adeguata ai livelli...ma dove?)
    BP il premio faccia-toast è tutto tuo!

13. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

i de-luxe dovrebbero dare minimo un salto generazionale in piu'
    in maniera certa....o almeno col 50% di possibilita'.
    Con la scusa del Random diviene invece facilmente
    una scusa bella e buona
    per far spendere e sprecare inutilmente.
    e allora ..mi chiedo...perche' sprecare soldi e tempo?
    e comunque rimane Nullo il mio voto finale
    troppi risorse per premi al di sotto della decenza.

A [.marzia.]1951 e cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.