Feedback Cosa ne pensate della Serie di quest dei weekend: Allunaggio al formaggio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Serie di quest dei weekend: Allunaggio al formaggio?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    11,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

73 voto/i
    71,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sulla Serie di quest dei weekend: Allunaggio al formaggio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 28 ottobre 2019, alle ore 10:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

Ok i premi alle consegne ma questo fantomatico premio finale con i potenziamenti ben 25 PE x Liv per me che sono solo Liv 218 sono la bellezza 5450 PE ogni 20 ore Wow con solo questo per sicuramente arriverò al liv 219 in un lampo mi manca solo 657 milioni di PE , premio fantastico voto NULLO

3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento inutile.
    l'item anche potenziato non serve
    gli alberi si possono facilmente reperire al jack shop
    o come me ne ho trovati a tonnellate con gli alberelli misteriosi horror
    inoltre tenere i campi occupati con i semi eventi per tutto il weekend invece di coltivare e portare avanti le quest permanenti è solo una perdita di tempo

4. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

non so come commentare... temo che la farm del futuro possa essere di gran lunga peggiore anche di tutta questa inutilità e di tempo e risorse male impiegati... a che serve? a chi serve? provate a farmi capire l'utilità di queste quest e proverò anche a votare... chi gioca da tempo ed impiega anche risorse per il game può riempire un terreno con gli alberi del plenilunio e l'altro con i recinti,salvo poi ricordarsi che bisogna anche coltivare... e certo,visto che per risparmiare spazio con alboreto e serragli mi chiedete prodotti che soddisfano il fabbisogno di paesi interi per almeno un anno... dell'item nemmeno ne parlo perchè me pare evidente che per fare 1300000000 p.e. non mi arricchisce il gruzzolo giornaliero... mah,che tristezza...
    Inutilissimo e sarebbe l'ennesimo nullo ma mi duole il polso,non ce la faccio a votare...

5. miosotjs

miosotjs Signore del forum

C'è da scappare ..... non ho parole .... :cry:
    Buona giornata a tutti. :)

A decibel61, virgo58 e luisa1961 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

eventi nel fine settimana oltre che difficile da gestire
    ( la vita reale ci pretende ;) )
    sono inutile da fare .
    voto nullo e vale per tutti e 4 eventi collegati.
    buon game

Piace a decibel61, dago1970, virgo58 e ad altri 2.
  7. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

Nullo salto completamente, ricomincerò a fare eventi quando saranno in grado di proporci eventi piacevoli e rilassanti, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse a cosa servono questi, inutilmente complicati, con premi di casse, potenziamenti vari, item che non sappiamo dove mettere, animali e alberi radom, ma basta>:(>:(>:(>:(
    l'unico vantaggio è che risparmierò sugli assistenti e mulino:D:D:D

Ultima modifica: 5 ottobre 2019
  8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quando arriva il weekend...[​IMG] ..senza serie di quest !

(il voto? Sottinteso.)

Ultima modifica: 4 ottobre 2019
  9. aliella

aliella Esperto Junior

Qualcuno può suggerirmi un valido motivo per fare questa serie di quest?
    Come?
    No?
    Allora salto e voto nullo.

A Gionpa, decibel61 e virgo58 piace questo elemento.
  10. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

ORRENDO.

A decibel61 piace questo elemento.
  11. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non mi entusiasma.Colivo il seme evento se mi conviene per il tempo di maturazione, se non mi serve aumentare le scorte di altre piante dell'orrore e si vedrà, non uso concime extra e stress dello stare ai tempi per le ricompense offerte, non molto rispetto all'impegno richiestoci.

12. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

item e premiinutili

A Argo86, decibel61 e cercla piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Ho privilegiato i premi utili per me, forse arriverò ad ottenere tutti i potenziamenti o forse no, qualcosa comunque porterò alla mia fattoria, non impegna troppo e porta alcuni vantaggi ;)
    Aspetto però a votare, buone quest a tutti! :):):)

A Argo86 e cercla piace questo elemento.
  14. Francesca245

Ho già 15-16 alberi di quelli che vengono dati come ricompensa, sarebbero stati più interessanti altri alberi dell'orrore. L'item non dà vantaggi interessanti. Per me è scarso per ora.

A Gionpa, Argo86 e decibel61 piace questo elemento.
  15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Manco ho guardato i premi... io il fine settimana lo voglio libero e manco ci penso a mettermi a fare eventi..
    CIAOOOOOOOOOOO
    Indovinate un po' il mio voto???

Piace a Gionpa, Argo86, -biagio2011- e ad altri 4.
  16. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ma chì calcola questi giochi? che strettezza
    datemi il mi piace
    solo coloro che non hanno potuto finire .. per causa: tempo mancante

nullo, e date il sondaggio al caltolatore giocho come medaglia "d'onore", lui lo apprezzerà senza dubbio

ecco --- terminato solo adesso --- le ore 14 meno nove
    no, non sono contento di aver finito il gioco ---
    così! non posso essere contento

Ultima modifica: 11 ottobre 2019
    A Argo86 e decibel61 piace questo elemento.
  17. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

ufff... ve ne siete ricordati... :cry::cry::cry: mi vedo costretto ad annullare la gita a San Maurizio :cry::cry::cry: niente cantone dei grigioni,c'è la seconda parte del grigio evento.... una staff che mi suggerisca come sabotare i server?
    no? non c'è? beh,nullo anche a voi... :(

Ultima modifica: 12 ottobre 2019
    A macchè e Argo86 piace questo elemento.
  18. Argo86

Argo86 Titolare

Premesso che la somma del seme evento "Bocciolo di ambra occhio di gatto" (per Allunaggio al formaggio 2) da come totale 7.990 e non 7.905 come da FAQ, mi sembrano comunque tanti semi per poterli coltivare senza un massiccio utilizzo delle marmellate. :(
    Inoltre ricordiamo che cade di sabato e domenica, io non sono un hikikomori, ho una vita lontano dalla tastiera.

Ultima modifica: 11 ottobre 2019
    A luisa1961 piace questo elemento.
  19. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

e sopratutto..non mi piacciono gli asterischi ( * )
    che senza sapere cosa o in che cosa divengono necessari a cosa ?
    qualcuno pensa di farci una sorpresa
    ma farmerama e' gia' tutta una sorpresa...ci basta e avanza.
    come il primo saltato..aggiungo il salto doppio ..opla' !!!

voto?...indefinibile...a sorpresa !!! :p

20. Francesca245

Farò il necessario per prendere l'albero sarcofago, poi si vedrà: gli altri premi non mi attirano e devo farmi delle scorte di piante dell'orrore, questo mese è un'occasione ottima per riempire il fienile.

A BIGIETTO, gattabalossa e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.