Feedback Cosa ne pensate della Serie di quest dei weekend: Allunaggio al formaggio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Serie di quest dei weekend: Allunaggio al formaggio?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    11,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

73 voto/i
    71,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Argo86, e buon giorno a tutti :)

intervengo in questa discussione solo per precisare questo punto, dai dati in nostro possesso e anche controllando la quest che è in questo momento online, la FAQ riporta il conteggio esatto e quindi 7.905 Boccioli di ambra occhio di gatto.

In questa occasione non sei stato spostato (come in genere facciamo) in quanto, oltre alla segnalazione, hai espresso anche il parere sull'evento.

Buon proseguimento a tutti. :)

2. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Mi sembra lo sketch di Verdone,quello dei cervi a ponte sisto xDxDxD solo che sono i boccioli....
    ma quanti so' sti boccioli? xDxD - non la si prenda come una mancanza di rispetto,sono solo due risate fuori campo -

A giulia piace questo elemento.
  3. Argo86

Argo86 Titolare

Caro Anjo,
    Ho riguardato la tabella excel nella quale avevo fatto il calcolo dei prodotti richiesti e ho visto che io avevo commesso un errore, me ne scuso.

P.S. uso l'espressione caro nell'accezione anglosassone del termine: cortesia e rispetto.

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Terminare le quest si è rivelato un po' troppo difficile, non si può sacrificare i week end al gioco! :eek:
    Si ottiene qualcosa ma i potenziamenti dell'item diventano un miraggio, anche sacrificando oro e diamante degli altri step
    Voto sufficiente

A cercla piace questo elemento.
  5. frankbox

frankbox Pivello del forum

ragazzi ma dove si trovano i boccioli di gatto io non li trovo

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Giudizio complessivo scarso confermato: l'ultima fase, che richiede di allevare, ha affossato il meglio delle due precedenti. Ho preso quello che mi interessava al costo di 32 mangimi extra e l'ho lasciata perdere. Se fosse stata almeno mista, semi e allevamento, forse l'avrei fatta tutta.

7. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

ho votato buono, se non altro mi sono preso alberi che per averli avrei dovuto penare sia per averli dallo jackshop sia dal consorzio

non ho potuto avere il potenziamento dell'allunaggio per i primi tre, però ci accontentiamo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.