Feedback Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend: Danza nel vento?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend: Danza nel vento?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (buono)

5 voto/i
    5,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    4,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

67 voto/i
    77,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sulla serie di quest dei weekend: Danza nel vento per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 29 luglio 2019, alle ore 01:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Giocavo-avo-avo per rilassarmi,adesso è diventata solo una gran confusione-one- one(c'è l'eco..)
    Ciao-one
    Nullo.

Piace a -giomi-, cercla, Bladern e ad altri 6.
  3. cercla

cercla Maestro del forum

Nullo non vedo altre possibilità troppe richieste secondo me fatto apposta per farci usare concimi extra

A holly_11, decibel61 e .loredana60. piace questo elemento.
  4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Io direi che sti signori sono dei veri geni...o_O (si si... a far scappare giocatori sono davvero bravi, nell'ultimo mese ho perso due vicini ultra centenari senza contare quelli persi in precedenza):cry:
    Ora la moda di proporci eventi nei fine settimana.. (forse pensano che se c'è da scegliere tra una bella giornata trascorsa in riva al mare e restare chiusi in casa per un evento noi preferiamo quest'ultima si si... come no)
    in più ci mettono tra i premi drop che serviranno per un prossimo evento di cui naturalmente non sappiamo ancora nulla...
    Io la vedo un po' come un ricatto... o fai questi eventi o salti anche il prossimo..-.-
    E speriamo che siano veramente a brevissimo le notizie relative alla pesca a go go
    No non piace questa politica..8)
    Già saltato l'evento finito ieri..
    Salto pure quello delle linci
    l'evento dell'isola farò solo lo stretto necessario per prendere il potenziamento capanna..
    Penso che salterò anche quelli del weekend
    Che dire?? Mi sto preparando per le prossime olimpiadi in salto in lungoxD
    Serve qualcosa se metto un bel nullo???
    No ma io lo metto ugualmente!
    Ciao BP indovina dove sarò domenica??? [​IMG]

Piace a tommydi, furittu57, virgo58 e ad altri 7.
  5. max2478

max2478 Autore frequente

eventi per solo il fine settimana? ma scherziamo? beh credo proprio che li salterò! E poi non mi sembrano neanche lontanamente interessanti... ma sanno cosa vuol dire smontare i campi e rimontarli dopo due giorni? -.-per me deve valerne la pena, e questo evento non mi pare proprio stimolante quindi lo salto.
    Buon raccolto a tutti

A decibel61, .loredana60. e cercla piace questo elemento.
  6. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo : i premi non sono interessanti x me ,i drop da prendere con mangime extra ,sabato e domenica estivi xD, non mi va....

7. Bladern

Bladern Barone del forum

Si chiama fine settimana, serve a riposarsi, l'evento dedicato dovrebbe essere di relax o poco più, ma è un evento zappetta a manetta, ci prendete in giro... a dir poco ...ma è chiaro.

Per tutti gli aspiranti saltatori, eccovi il primo tutorial per i evitare gli eventi:

Gentilissima Bp continua così e noi saltatori ci moltiplichiamo esponenzialmente ;)

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Qualche premio è utile, perciò lo faccio, per il momento in modo selettivo e se avanza tempo, lo finisco.

Troppo lungo il tempo di maturazione del seme in rapporto alla quantità richiesta e al tempo concesso. Voto indifferente.

Ultima modifica: 7 luglio 2019
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho scelto di fare solo i primi step, in modo da arrivare al diamante dell'ultimo passaggio, magari recupero dopo, se faccio in tempo.
    Qualcosa di utile ho ricevuto, non so se riuscirò a fare le quest successive, nei week end estivi di solito si ha altro da fare:music:
    Per ora voto buono

A cercla piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

il week end serve per il fienile non per altri eventi.
    li saltero' felicemente :music:

voto?...che me lo chiedete a fare ?:p

A decibel61 e tommydi piace questo elemento.
  11. ghigoghigo

ghigoghigo Autore attivo

Orripilante.

A decibel61 piace questo elemento.
  12. Francesca245

Il mio voto, finora non negativo, diventa insufficiente per la decisione di far uscire il drop della terza settimana solo dai motel.

A cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

C'è talmente tanta sovrapposizione di eventi che mi sono accorta di questa quest solo oggi ( al terzo round). L'ho finito subito e mi sono piaciuti i premi, a mio avviso però c'è troppa carne al fuoco, troppi eventi contemporaneamente, in questo modo si crea confusione e chi gioca non può godersi a pieno il gioco. A volte la cosa diventa stressante e mi sembra di vivere questo gioco come una sorta di secondo lavoro. Non credo dovrebbe essere così.

14. seralian

seralian Imperatore del forum

Ottimo,

sapendo di questo evento avevo già preparato i 91 motel, quindi l'ho finito in pochissimo tempo ...e grazie alle esche ho potuto conquistare il primo tralcio

15. mjj73

mjj73 Autore in erba

questo evento è naturalmente più abbordabile,finito subito

16. richetta

richetta Esperto del forum

evento pesca a gogo, evento fine settimana, evento bazar sul molo, evento della vita quotidiana che vorrebbe avere il suo tempo :
    ad impossibilia nemo tenetur, quindi buon lavoro a voi che riuscite a fare l'impossibile!

17. Francesca245

Non credo che finirò l'ultimo Step dell'ultimo round: le richieste sono troppo elevate in rapporto al tempo/il tempo di maturazione è troppo in rapporto alle richieste. Ho sempre usato la salsa e l'acqua, ho avuto solo un piccolo ritardo all'inizio, ma ho usato più buff, qualcosa non torna. Inoltre per i tempi di maturazione e la scelta obbligata del seme è calata automaticamente l'uscita di popcorn, danneggiando la raccolta utile alla quest Bazar sul molo. Troppo tutto insieme?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.