Feedback Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend dell'avvento?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend dell'avvento?

1. Gradimento alto (ottimo)

21 voto/i
    16,7%
  2. Gradimento medio (buono)

61 voto/i
    48,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

19 voto/i
    15,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sulla serie di quest dei weekend dell'avvento per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 24 dicembre 2018, alle ore 11:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. calore70

calore70 Maestro del forum

studiando le ricompense si potrebbe dire discreto come voto ...oltre ai vecchi c'è la probabilità del pony,pony marino,rosa del deserto, poichè sono sfortunato nel random li vedrò col cannocchiale , ad occhio si potrebbe saltare alcuni step...per raggiungere prima i potenziamenti della ghirlanda...vedrò di votare nel proseguimento dei vari eventi ripetitivi.....
    calore70ID: 12001395

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. mariaghilardi60

mariaghilardi60 Autore attivo

mi ci butto...vada come vada le quest Natalose le adoro...:inlove::)

A [stella]57 e #cipi68# piace questo elemento.
  4. marcoids

marcoids Autore in erba

che dire...l'idea delle quest cosi nei weekend mi piace un sacco! ottima la richiesta di semi secondo me non tanto alta! ottimissima la richiesta di verdure/alberi/animali della fattoria anche alcuni di quelli rari ma senza esagerazione (non ho le linci e al mercato è già esaurito tutto-.- ma rimango dell'idea che sia giusto così mi concentrerò nei prossimi giorni per comprarle se riesco!)
    i premi non sono esageratamente belli ma dai diciamo che mi accontento! poi magari mi sono perso dei premi belli che non ho vistoxD
    ma sopratutto cosa davvero importante...non ci sono drop! cioè davvero NON CI SONO DROP! finalmente non mi devo scervellare per calcolare i drop che cosa stupendaaa:inlove:
    mi piace. ma sarò cattivo metterò solo buono perchè potete fare di meglio:p

A mariaghilardi60 e [stella]57 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    penso che i fine settimana li dedicherei volentieri ad altro e non alle quest del week end,
    ma forse i programmatori pensano che siamo tutti senza una vita reale,
    che non usciamo durante i fine settimana
    (a parte che anche chi non esce potrebbe usare quel tempo per far scorte, visto che ormai è un miracolo riuscire a farle),
    e magari pensano che non abbiamo altro pensiero oltre alla farm e nessun regalo da fare per il Natale.
    Credo che questo non sia divertimento, ma che sia poco rispettoso verso le persone che giocano e che non vorrebbero abbandonare il gioco.
    Durante i week end, soprattutto nel mese di dicembre, ci si dedica solitamente ad altro e bisognerebbe pensarci, e quindi lasciare più libertà all'utenza.

6. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Quest sopra quest richieste di semi ma dove li faccio se non c'è più il tempo di farli un premio finale che ha me liv 180 da solo 15000 pe al giorno dov'è tutta questa mattanza che dire NULLO come sempre ma tanto alla BP questi commenti non arrivano nemmeno non gli interessano li cestinano prima di leggerli

7. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Passi per il fine settimana, qualcuno forse ha piacere perchè non ha altro da fare. Su questo non si può sindacare.
    Ma i coupon dove sono? Nullo

Ultima modifica: 30 novembre 2018
    A mambo13 piace questo elemento.
  8. Bladern

Bladern Barone del forum

Ennesimo evento che elargisce un item per i PE, per continuare questa spasmodica corsa al livellamento.:wuerg:
    Purtroppo la situazione sta diventando un pochettino tragicomica-.-, in quanto coloro che sono over 100 livellano a manetta e prima o poi arriveranno al massimo in poco tempo, mentre chi è sotto i 100 ha sempre il problema che livella raramente, anche se aiutato da questo effluvio di PE da item.
    Tirando le somme chi è sotto i 100, tra cui ci sono pure io, lo ammetto, ha velocizzato un po' la corsa al 100, ma vede chi è sopra volare ai 200 ed oltre, livellando anche più volte a settimana, e alla fine si è un po' demotivati, forse la cura è peggio della malattia.:(

Alla BP l'ardua sentenza, io vi ho dato solo un punto di vista;)

9. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

ho una vita reale strepitosa...sempre al mare tutto l'anno dove esco ogni giorno
    ma non trovo nessun impegno eclatante nel fare così pochi semi...
    si fanno in poco meno di un giorno...
    per adesso e per ciò che mi daranno queste quest il mio voto è buono
    per adesso.....
    ma potrebbe sempre salire verso l'alto senza alcuna vergogna...
    grazie BP...ti amo sempre di più:inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 30 novembre 2018
    A paolas_27 piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ci si può provare. Anche stando fuori, se non si è al lavoro, un attimo per raccogliere e riseminare lo si trova, usando il cellulare e un browser che abbia flash. Apprezzo che si debba usare un campo solo, e che si possa fare scorta di ciò che ci manca negli altri. Devo ancora valutare i premi.

Servirebbe un raddoppia mento del giardino per tutti questi item!

A #cipi68#, gattabalossa e Pettirosso piace questo elemento.
  11. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Finito oggi. Piu evento è facile e meno premi da, è normale. Ma almeno ho la soddisfazione di averlo finito xD

A Pettirosso piace questo elemento.
  12. victorromeo

victorromeo Apprendista

Beato chi ha finito , ma non a tutti gli assistenti funzionano , basta non li compro più.

13. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

quest terminata... il mio voto resta buono per la prima....
    attendo la prossima... grazie BP:inlove::music::inlove:

14. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

finito non ci voleva tanto per terminarlo
    voto buono

15. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito anch'io, ho usato la salsa e un'occasionale semina notturna per recuperare il ritardo iniziale. La prima quest si merita un buono.

16. calore70

calore70 Maestro del forum

1 serie terminata, evento di per se facilissimo...nullo per i recinti misteriosi e siamo al 40imo recinto porcellino aperto e neanche il sosia è apparso, il RANDOM mi perseguita speriamo nel proseguimento .....
    calore70ID: 12001395

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

lo scrivo perchè l'ho finito...
    ma a nessuno dei programmatori è venuto in mente che nei fine settimana, specialmente quelli di dicembre, abbiamo tutti qualcos'altro da fare?
    voi non avete né amici, né famiglia e neppure altri interessi?
    complimenti! avrete una vita ricchissima

A sandravip956, Pettirosso e Gionpa piace questo elemento.
  18. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buono per la prima quest.

19. max2478

max2478 Autore frequente

Buono. Anche se non mi piace molto un evento solo nel fine settimana

20. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Voto buono, terminato in tempo, premi utili!

A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.