Feedback Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend: Locanda del maiale di mare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest dei weekend: Locanda del maiale di mare?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    8 voto/i
    10,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    2,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    7,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    55 voto/i
    72,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sulla serie di quest dei weekend: Locanda del maiale di mare per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 31 maggio 2020, alle ore 23:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Un item da potenziare?....

    .[​IMG]
     
    Piace a holly_11, Gionpa, giocajo e ad altri 4.
  3. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Mi mancavano i potenziamenti gialli! Che bello 5 week end di fila! Ma quanti bei premi interessanti! Fantastico l'item da potenziare!
    Che barba, che noia, che noia, che barba!
    NULLO
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ah e' un evento ??...pensavo fosse uno scherzo 8)

    non voglio spenderci neppure una parola di piu'

    Nullo
     
  5. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    :D:D:D:D:D o :cry::cry::cry::cry::cry:?
     
    A Francesca245, -SaSi847- e Yentha piace questo elemento.
  6. maggicocionny

    maggicocionny Autore in erba

    nullo!!!!!!!!!!!!!
     
    A -SaSi847- e ontano piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho controllato i premi, a parte l'alberello quesillo che se non fosse misterioso sarebbe meglio, non c'è niente che mi interessi, tanto meno l'item coi suoi potenziamenti. Nihil, nothing, nulo, nichtig, null/insignificant, nul, nullo, per me. Buon gioco a chi lo fa.
     
    A -SaSi847- e kotokoFC piace questo elemento.
  8. -giomi-

    -giomi- Autore frequente

    voto nullo : troppi i campi impegnati x le altre missioni ,la merce x la stagionee poi mi inizio a stancare di tutti questi item da potenziare ! Buon gioco a chi lo farà
     
    A sandravip56 e cercla piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho deciso di giocare senza impegno solo per quei pochi premi che mi possono interessare un minimo. In questa fase posso coltivare i semi a lunga maturazione che coltiverei normalmente, quindi tanto vale usare i drop che escono. Il decimo recinto leoni è molto utile ;)xD
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2020
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non riesco ad apprezzare le quest a tempo :(
    I premi non erano molto interessanti, neppure i potenziamenti dell'item per i quali non mi sono impegnata troppo
    Voto sufficiente
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho fatto l'ultima fase solo perchè avevo degli animali già allevati in anticipo per un'altro evento, a cui, dopo aver visto i premi scarsi, avevo rinunciato, già pronti da mesi, quindi, raccogliendo lo stretto necessario, altrimenti non avrei proprio sprecato mangime per poche agromonete, recinti che ho già, qualche mangime e un alberello. Confermo il nullo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.