Feedback Cosa ne pensate della serie di quest evento: Rotondo come un orso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest evento: Rotondo come un orso?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    9,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    4 voto/i
    5,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    5,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    56 voto/i
    73,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Serie di quest evento: Rotondo come un orso per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 19 marzo 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    buongiorno ..ok l'orso sarà anche rotondo ma c'è qualcuno che ha la testa quadra però,c'è in atto evento che richiede per i drop recinti e produzioni su tutti i campi e ora???? ci vien propinato un altro evento dove si devon mettere 2 campi per i semi evento in 24 h
    C'è qualcosa che non quadra o qualquadra che non cosa??????
    voto da mo che non voto più
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non vi fermate davanti a niente e a nessuno!
    Per giunta inventate cose assurde, che non hanno alcun senso!
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2020
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    .[​IMG]
    caduta e fuga per orso,si rifiuta anche lui di assistere al massacro di questo gioco.
    Voto? Molto sotto il permafrost.
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    in questi giorni molto particolari non ho nessuna voglia di saltare da un evento all'altro e di cambiare tipo di coltivazione passando dagli animali ai semi nei due poderi della farm!

    Molto dipenderà dall'uscita dei drop "ingranaggio di orologio" necessari per l'evento che parte oggi e, soprattutto, dalla voglia di smontare e rimontare i due poderi!

    Non sono attratta né dalle ricompense intermedie né dai due item potenziati! Ormai avete esaurito le idee anche per le ricompense finali, sono sempre meno allettanti rispetto all'impegno ed al controvalore richiesti!

    Faccio umilmente notare che a partire dalle ore 14:00 di domani avremo tre eventi:

    - Sistema le lancette (parte oggi)
    - Rotondo come un orso
    - Baby boom

    ai quali aggiungere le varie offerte personali e per tutti ed i problemi legati al collasso dei vari browser riscontrati da alcuni colleghi nonostante sia stata comunicata la soluzione!

    Nessuno mi obbliga a partecipare ai tre eventi, sento la necessità di respirare e per questo motivo penso che salterò "Rotondo come un orso"!

    Per il momento il mio gradimento è nullo, nel caso cambiassi idea tornerò per comunicarlo e cambiare il nullo con un'altra opzione meno penalizzante!
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    qual'e' il motivo per cui dovrebbe spingerci a fare questo evento?
    gia' e' difficoltoso di suo il primo evento con animali e drop
    ma almeno decento o no...c'e' una nuvoletta e premi intermediari
    banali ma accettabile...
    ma questo? che senso avrebbe farlo ?
    il mio giudizio e' negativo e il mio voto ancor prima che inizi e' :
    Nullo
     
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi interessano gli item, ma potrei farlo per accumulare qualche mangime extra, dato che non sto facendo l'altro. Comunque non ha molto senso farlo in contemporanea ad un altro che ha impegnato tutti i campi, si poteva aspettare!
     
    A annaalbano, piccolina79 e FilomenaT piace questo elemento.
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo ci serve lo spazio per i drop dell'altro evento
     
    A annaalbano e piccolina79 piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    basta eventi, non l'ho neanche letto, salto a prescindere.
    abbiamo un mucchio di problemi di login/logout non sara'per la troppa roba in piedi?
    Forse a un milione di quest attive centomilaanimali diversi,miliardi ai alberi forse
    forse ci si dara' una calmata
     
    Ultima modifica: 14 marzo 2020
    A annaalbano e luisa1961 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho dovuto fare una scelta tra questo e l'altro evento, ho comunque iniziato utilizzando un solo campo, senza però riuscire a prendere l'item :eek:
    In realtà non mi dispiace più di tanto, item carini ma poco vantaggiosi:(
    Per adesso sono orientata su un voto basso, mi esprimerò in seguito
    Buon evento a chi vuole di cimentarsi! :):):)
     
    A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  11. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    orrendo:(
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto nullo certo che siete diabolici non sapete come scontentare le persone che da tempo giocano con voi bravi meritate un applauso
     
  13. grsara56

    grsara56 Apprendista

    troppe cose nello stesso tempo!!!
    mi sono accorta che non mi compare più "rotondo come un orso" , pazienza :(
    date più tempo per completare le quest, per favore, altrimenti non è più un gioco piacevole, ma una corsa massacrante, per cui ci si chiederà se "ne vale la pena"
     
    A stefania220487 piace questo elemento.
  14. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    se ho quello che chiede... consegno
    altrimenti... pace

    scarsino e stressante
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Direi ridicolo 2 item che danno con i potenziamenti 3000 PE ogni 10 ore x finire nel dimenticatoio voto NULLO
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  16. _mussa_

    _mussa_ Pivello del forum

    sarebbe un gioco carino| ma se non spendi soldi non hai nessuna possibilita di continuare. vi piace vincere facile?
     
  17. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Sono arrabbiatissima:cry::cry::cry::cry::cry: sapete cosa vuol dire avere tutto pronto per la consegna questa mattina alle 11,00 con l'ultimo raccolto, non fare la consegna e ritornare in mente alle 14,00 precise? Una quest saltata interamente e avere fatto tutto:mad::cry::cry::cry: non mi resta che piangere.
     
    A giulia piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non te la prendere SaSi, sono incidenti che possono succedere, ma si tratta solo di un gioco ;)
    Se può consolarti anch'io incorro spesso in questi inconvenienti con le quest a tempo, un evento infatti che non mi è piaciuto per questa ragione e per i premi che non meritavano la fatica :eek:
    Il mio voto è scarso
     
    A -SaSi847- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.