Feedback Cosa ne pensate della serie di quest evento: Sinfonia marina?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest evento: Sinfonia marina?

1. Gradimento alto (ottimo)

17 voto/i
    15,7%
  2. Gradimento medio (buono)

25 voto/i
    23,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    5,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    5,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

54 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ho perso un giorno, purtroppo i miei figli mangiano, e se io non lavoro rimangono a dieta, ho provato, spiegato che devo seminare ma non sentono ragioni vogliono mangiare. nullo

2. max2478

max2478 Autore frequente

Nullo anche io non sono riuscito a prendere i metronomi

A virgo58 piace questo elemento.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    se hai potenziato l'item con i 6 potenziamenti disponibili terminando le quest dei primi 3 giorni, i metronomi sono 3, quindi è possibile terminare la quarta quest :p

Per me ottimo, richieste contenute e premi interessanti :inlove:... personalmente ho tralasciato l'oro del primo step, poco remunerativo per le richieste

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Penso che non sia una serie di quest adatta a chi lavora oppure ha impegni famigliari sacrosanti :sleepy:
    Anche se sono riuscita ad ottenere almeno gli item, mi sono sentita tiranneggiata dal gioco, il poco tempo ha creato ansia rovinando il divertimento, non merita un voto alto.
    Sufficiente

A moka68, #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi preoccupa un pochino l'ultimo step, ma finora è buono.

6. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Anche io ho rinunciato ad un passaggio (nella quest il secondo incarico di ieri) perdendo un potenziamento dell'assolo. Mi mancava un metronomo perchè ho dimenticato un raccolto. Pazienza...non si vive di solo Farmerama ;). Voto buono

7. skor61

skor61 Custode del forum

Ottimo, come grafica, come premi , e come è strutturato, un piccolo difetto: se potete, modificate l'orario di inizio e fine, io consiglierei anzichè ore 14, alle ore 22.00. Sarebbe da sondare.;)

8. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

l'orario varia in base al paese dove viviamo. evento ottimo, ho perso un potenziamento dell'assolo perché non ero riuscito a collegarmi con gli orari giusti ma le richieste di semi andavano molto bene anche per chi aveva poco tempo e i premi erano molto molto alti anche s ei tempi di ricarica di item e nuvoletta sono oltre il giorno. voto ottimo!!!

9. Francy)

Francy) Autore in erba

nullo e,ove fosse stato possibile, meno di nullo. E non tanto per le quest ,fattibili anche se con difficoltà, ma per gli item (specialmente nella V) per me artatamente scarsi, o meglio non esistenti. E non si dica che è per il random, è solo per poter vendere gli item stessi
    Delusa dal continuo invito a spendere ed irritata perchè a volte ci casco,non vedo l' ora di riuscire a staccarmi da un gioco che mi piaceva tanto
    francy;)

A Pettirosso piace questo elemento.
  10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    nonostante io lo abbia finito ieri sera non sono per nulla felice di avere questa tipologia di eventi che creano problemi se una persona non c'è un giorno.
    Il mio voto per queste motivazioni, che non mi sembrano da poco visto che non siamo schiavi di farmerama ma fruitori di quel che dovrebbe essere un gioco, è nullo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.