Feedback Cosa ne pensate della serie di quest: Fontana di punch alla frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest: Fontana di punch alla frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

2 voto/i
    1,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    5,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

100 voto/i
    83,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ho iniziato e mi sono reso conto ...che e' inutile continuare.
    neppure mi arrabbio...coltivo altro e rifaccio fienile svuotato da 100 eventi.
    quindi a volte non tutto viene per nuocere
    e quindi
    voto ottimo !!! :p

capitemi
    questi eventi servono per fare altro e piu' utile.:music:

A -SaSi847- e kotokoFC piace questo elemento.
  2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Concordo: richieste esagerate. Ci si deve concentrare sugli item utili per il tralcio. Sono giorni che accumulo per prendere il secondo.

A decibel61 piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sono riuscita a prendere i due item ma con abbondante uso di concime extra :eek:
    Spero tanto che le prossime quest siano più facili, altrimenti ciao ciao nuvolette;)
    Aspetto a votare, vorrei esprimere un giudizio che tenga conto di tutte le quest del mese, alla prossima! :)

A cercla piace questo elemento.
  4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Sufficiente nel senso proprio di indifferente, questo tipo di evento per me va migliorato nel rapporto consegna/premi.

5. minùpastafrolla

Ho ottenuto i due item senza sudare troppo, ma poco d'altro
    Attendo le prossime quest per dare un voto ;)

6. seralian

seralian Imperatore del forum

Nullo
    Già mi piaceva poco l'impegno di tutto il mese, ma l'ultimo cambiamento ha messo in chiaro il basso livello di professionalità degli addetti BP
    Non mi riguarda personalmente, ma mi metto nei panni di chi non ha sbloccato tutte le zone dell'isola ed ora si trova a rischiare di non prendere il tralcio, dopo aver sudato per 3 settimane ....davvero un comportamento inqualificabile da parte di chi vive grazie a noi >:(
    Forse sarebbe il caso di rallentare gli impegni

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quoto

Forse sarebbe anche il caso di DIMEZZARE tutte le richieste(semi,alberi ecc.)
    A questo punto,comunque,
    vergognati BP
    te lo dico anch'io.
    (altro che nullo...>:( )

8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Concordo!

Concordo anche su questo punto!

Non so quanti gradi ci siano nell'ufficio di chi programma, so che oltre al calore anche la stanchezza e la mancanza di riposo giocano brutti scherzi!

A me è toccato fare una figuraccia sul forum convinta com'ero che fossero le scimmie a produrre i gioielli o_O, ben poca cosa rispetto a chi, avendo la gestione di un gioco come Farmerama dimentica che i poderi isolani hanno caratteristiche diverse da quelli della farm e oltre ai contadini che non li hanno sbloccati totalmente ce ne sono altri che non hanno ancora l'accesso all'isola! Gli ultimi saranno doppiamente penalizzati!

Un evento articolato in quattro step indipendenti l'uno dall'altro non può e non deve essere modificato poco prima del lancio dell'ultima parte! Sarebbe stato più opportuno spostare l'evento delle pezze allegre su Bahamarama, ancora meglio sarebbe stato far slittare le pezze al giorno successivo alla fine dell'evento della fontana di punch, lasciandolo sui poderi della farm!

Come chi mi ha preceduta non avrò problemi nel completare i due eventi!

Mi sconvolge che non ci siano le scuse della sede per il madornale scivolone!
    Chissà perché ai contadini sono richiesti educazione, rispetto della netiquette, civiltà, tutte condizioni che condivido, mentre la B.P. ritiene di essere libera di non farlo!:(

Per quello che ritengo essere un comportamento scorretto della sede il mio gradimento è nullo!

9. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

parole sante la valledelleregine11 parole sante

A Gionpa, Argo86 e decibel61 piace questo elemento.
  10. contadinotta

contadinotta Maestro del forum

cosa ne penso?? ASSURDO
    continuate a modificare le quest, considerando la quest che dura un mese e sopratutto nel mese di agosto un contadino fa i suoi conti in base al tempo alle ferie e alla voglia di continuare a giocare voi superate il limite
    voto: ottimo naturalmente

A .loredana60., Gionpa e Argo86 piace questo elemento.
  11. Argo86

Argo86 Titolare

Cosa dire di più, esempio di programmazione lungimirante, soprattutto lode agli eventi in parallelo.
    Propongo di santificare (o santificare!!!!) il producer.
    Non esplicito il mio voto, ma a chi lo indovina invio il mio bacio accademio.
    :) :) :) :)

Ultima modifica: 22 agosto 2019
    A Gionpa piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

gli eventi cosi' lunghi...mi stressano non poco
    dovrei farcela...ma il mio voto non sara' alto.:p

13. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno
    non voto più,non ne vale la pena,si sta pian piano distruggendo un gioco che era e dico era rilassante, un passatempo, ora solo stress e nervoso.
    E del fatto che gli ultimi tre up sono a pagamento,ne vogliamo parlare??mai si è visto un evento,dove non occorre strategia,tempo e voglia di farcela, ma per portarlo a termine si deve pagare.
    Naturalmente il tutto è nascosto tra le righe,se non ti fai due conti prima, appena uscita faq e controlli il cesto al fondo,rimani gabbato,ma alla Bp tanto ne cale, vuoi i tre up finali ??Paghi e buonanotte ai suonatori. Se la musica sarà questa.........

Ultima modifica: 27 agosto 2019
  14. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Già di base eventi che durano un mese sono pessimi di loro...
    Ma poi sono pessima anche io, che non mi sono accorta quasi fino alla fine che due potenziamenti se li vuoi te li devi acquistare...
    Alla prossima ( e visto l'andazzo delle cose riproporranno sicuramente eventi del genere :cry:) leggerò in modo più attento la faq, facendo pure due conti anche...E poi deciderò se iniziarlo...
    Ma metterlo in evidenza, no??
    Naturalmente Nullo

15. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

un mese(agosto) per stare dietro ad un evento e non posso decidere se completare liberamente l'item o no...
    siete andati proprio oltre... come si fa a darvi meno di nullo?
    oramai ho votato ma con questo andazzo non vale neanche la pena aprire 'sta sezione del forum,che voto a fare?

16. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

i 3 potenziamenti che mancano si possono ottenere solo tramite l'acquisto del Pacchetto picnic del Dott. Germoglio.

penso......
    penso che la prossima volta che si dovesse presentare un evento simile,dal quale se non comperando cestini, si può portare a temine l'item nella sua interezza,
    venga specificato a chiare lettere nelle faq.

17. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Penso che sia giusto,anzi senza il penso...

18. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Quoto tutti voi e mi unisco alle lamentele..anche se l'evento l'ho saltato.. Inqualificabile e scorretto comportamento da parte delle sede..
    Il voto??? Inesprimibile!

19. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

buongiorno a tutti/e...
    l'unica cosa positiva di questo evento è che finalmente tra poco si conclude!!!Il mio più grosso errore è stato cominciarlo senza leggere attentamente la faq..richieste alte rispetto ai premi...cambi in corso che non si possono giustificare..gli ultimi potenziamenti che si possono ottenere solo comprando cestini..quel che è certo è che non inizierò mai più un evento di questo genere, (a prescindere dai premi)...voto nullo e considerando che da quando ho iniziato farmerama è solo il secondo voto nullo (io sono un ottimista),vi consiglierei di pensarci un attimo di più

A -SaSi847-, .loredana60. e Franca22 piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

Beh, sono riuscita a terminare in modo completo una sola delle quest, ma almeno ho raccolto tutti gli item! :)
    Il problema sarà ottenere le nuvolette prima del termine ormai vicino, in realtà non sono sicura ne valga la pena, il tralcio non è molto allettante.
    I pochi potenziamenti dell'item che sono riuscita a ottenere si sono rivelati deludenti, dalle casse ricevo poca frutta e piuttosto comune: mele, pere e poco altro :eek:
    Positivo che le quest abbiano offerto anche altri utili premi
    Voto sufficiente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.