Feedback Cosa ne pensate della serie di quest giornaliere Il topo delle nevi I-VI?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest giornaliere Il topo delle nevi I-VI?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    15,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    8,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    44 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il topo delle nevi I-VI per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 12 Gennaio 2021, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Non mi piace che l'evento si svolga nei vecchi poderi e poderi incolti e che la serie di nuvolette dia pe tropicali.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Non mi vanno gli eventi dove se salti anche 1 raccolto sei out ( anzi nel primo giorno o usi 2 volte il concime extra o non lo fai ).
    Serie di nuvolette in 162 ore lasciamo perdere voto NULLO ma non è una novità
     
    A barbie73 e Pettirosso piace questo elemento.
  4. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Voto ottimo in solidarietà all'ottimo che date per bandiera al 12,5 ad inizio ogni evento Vi adoro
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sarebbe bello sapere perché osate fare un evento dove si devono sfruttare 24 ore al giorno, per giunta in concomitanza con altro evento, quando non riuscite a rendere stabile il gioco!
    Una volta dite che sono gli hacker, una volta sono i bot, un'altra volta sono "molte" farm ad avere problemi...
    NO! Non siamo noi ad avere problemi, ma siete voi che non siete capaci!
    E basta con queste fandonie di hacker, bot ed extraterrestri che vengono a disturbare farmerama!
    Un po' di dignità non guasterebbe e dignità vuol dire anche ammettere la vostra incompetenza!
     
  6. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    NULLO
    cosa volete che ne pensiamo?
    aspetti le ore 14 entri attivi i bonus e ti buttano fuori
    un'ora persa a cercare di entrare in un gioco che non funziona

    ... anno nuovo ma qui resta tutto vecchio anzi peggio che vecchio: fingete di rinnovarvi ma fate le cose "al risparmio" tanto é che

    non funziona nienteeeeee

    siete voi il problema non i nostri computer

    non aggiungo altro sarebbero solo insulti e oggi è festa e ho già perso fin troppo tempo a cercare di giocare a farmerama

    vado a farmi un giro
     
  7. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    sono entrato e mi ha sbattuto fuori, due ore per rientrare, in un gioco che dura 24 ore, va bene ora non mi buttate voi , me ne vado io, e volete pure il voto.
     
    A Chantal!23 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non capisco perchè continuare ad innervosirci per quello che è da tempo una divertente consuetudine:p ....
    ritardi, margherite,disconnessioni etc. ...:mad::mad::mad:

    NULLO a BP,evidentemente.
     
  9. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Questo non è più un gioco è una lenta agonia.
    Basta voto non sei classificabile
     
    Piace a Pettirosso, igreen, rococo70 e ad altri 2.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non si potrebbe spostare l'orario di fine giornata, dati i problemi? Le 14.00 continuano ad essere un orario scomodo per gli eventi normali, ancora di più per quelli che durano 24 ore!

    Considerando poi che la raccolta dei drop avviene in un solo campo e ne sono stati richiesti almeno 80 di troppo, non sarebbe male.

    E' partito male: normalmente da un campo di mirtilli raccolgo una cinquantina di drop, stavolta solo 33. Se non riesco a prendere l'item per il tralcio stavolta, mollo tutto l'evento.
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2021
  11. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Son giorni che canto rimanendo in equilibrio su una gamba sola
    e son sicuro di aver visto passare già un paio di volte
    il cinghiale dalle zanne d'oro...
    ora, o mi mandate un'altra fornitura di quello
    che aggiungete ai boccioni d'acqua dei vostri uffici,
    o l'evento non lo faccio!

    [​IMG]
     
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Temo che non riuscirò a prendere il primo item, ci vogliono più di 250 drop e nonostante tutto l'impegno non ne ho neppure la metà:eek:
    Spero di poter ottenere almeno uno dei prossimi item.;)
    Buone quest a tutti e complimenti a chi le completerà :):):)
     
  13. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    coppe al massimo, seme giunco, 2 volte concime extra, alle 14 mancheranno 50 drop. ma chi fa le quest e' capace a contare? ci sono venti classificati difficili che finisco al 60 pct del tempo senza investire nulla che acqua ed altri medi che manco arrivo a meta'.
    io soldi veri non ne spendo, guadagno 6 euro all'ora, ho una figlia e mia moglie non lavora
     
  14. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    l'evento purtroppo è ingiudicabile
    pronti via ed è impossibile da fare....almeno per me che sono rimasta fuori dal gioco per 3 ore (ovviamente per i problemi tecnici che sempre ovviamente non sono stati sanati con drop o con più tempo) ....e se perdi l'item del primo giorno è inutile fare l'evento....non geniale....
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    forse sono OT ,MA leggi cliccando qui sotto(gli item sono doppi)
    https://board-it.farmerama.com/threads/tempo-in-più-per-topo-delle-nevi-fase-i.50706/#post-465115
     
    A luisa1961 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. triko60

    triko60 Autore in erba

    Scandaloso, nemmeno voterò!
    A causa dei ripetuti malfunzionamenti, anche oggi in tarda mattinata, quando avevo programmato di raccogliere i drops necessari, non ho potuto ottenere l'item "casa di ghiaccio", indispensabile per concludere l'evento in questione.
    DATECI ALMENO L'ITEM !!!
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  17. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    A malice piace questo elemento.
  18. fra10

    fra10 Autore in erba

    pessimo
     
  19. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    mai niente di nuovo,sempre lo stesso gioco rimescolato in varie salse..bastaaaa
     
    A barbie73 piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Larga la foglia
    stretta la via
    dite la vostra
    che dico la mia : Nullo :p

    comunque finiro' l"evento
    faccio la raccolta di nuvolette.
     
    A rococo70, monferrina52 e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.