Feedback Cosa ne pensate della serie di quest giornaliere Il topo delle nevi I-VI?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest giornaliere Il topo delle nevi I-VI?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    15,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    8,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    5,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    44 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    sono riuscita fino d ora a finire l'evento, non ho avuto problemi visto che uso ancora flash, mi domando perchè non utilizzare flash invece di unity almeno fino a che dura e finire gli eventi, aspetto a votare ma sarà senza dubbio positivo.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. sandra6060

    sandra6060 Esperto Junior

    visto che il gioco funziona male perchè non avete prolungato i tempi che solo per caricare il gioco ci voglino ore e non sempre si riesce a entrare e in piu non da i picconi per fare le consegne io ieri ne avevo 4 oggi ne o 5 dopo aver raccolto piante e ricinti non vi sembra che qualcosa non vada pensate di metterci in grado di giocare o dobbiamo abbandonare il gioco e ritornare nel 2022 pensando che forse e meglio id 144875776
     
  3. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    siamo alle solite........... difficile piantare, problemi vari, ma ho provato ........ ma se non escono i drops dal terreno è praticamente impossibile!!!! ora mi chiedo ...tanta pazienza per il passaggio a unit ! ok ... piccola riflessione ...o io l'ho finita? o voi ne state chiedendo troppa:mad:>:(xD
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    È partita male, con pochi drop, poi la situazione è migliorata. Certo, ho dovuto sempre preparare prima i campi, usare sempre la salsa di mele e carote e i campi 1x1 (senza i tempi non ti consentono quasi mai di finire gli eventi, spero che questo cambi, senza cellulare e flash non potrò giocare spesso), ho usato semi lunghi con innesti per i drop, principalmente garofani con acqua e concime normale, sempre acqua, concime anche extra e speciale di Susanna per i primi due raccolti coi semi nuovi. Finora però il mio giudizio è sufficiente.
     
    A bruna44 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    apprezzo le ricompense di ogni quest giornaliera, ci sono alberi e recinti misteriosi che si acquistano con i fiorini, concimi speciali, mangime extra e, per chi ne ha bisogno, stelline, agromonete, PE, nichelini!

    La serie di nuvolette ha un tempo di ricarica di una settimana, in compenso dà un bonus PE/PE tropicali L, oltre i PE per livello, le 3 casse di PE e le 10 di festa bavarese!

    Anche chi non è solito usare gli assistenti, le zolle 1x1 e la salsa di mele e carote può fare un piccolo sforzo e raccogliere a mano il podere interessato dall'evento con 202 zolle piccoline, si può usare anche la marmellata di zucca che dà 1 seme in più rispetto ai 2 della salsa!

    - C'è la possibilità di recuperare gli item che servono per la serie di nuvolette, con la quest successiva!
    - Il seme evento si può coltivare per 2 giorni di seguito sempre per dare la possibilità di prendere almeno uno dei 2 item!
    - I drop si ottengono dall'altro podere, quindi si semina lungo, si usano sia i prodotti dell'alchimista per ridurre i tempi di crescita, sia gli innesti!
    - A mio avviso è uno degli eventi meglio strutturati di Farmerama: dà la possibilità di avere gli item per la serie di nuvolette che ha un bonus molto interessante!

    Per chi ha non ha tempo per leggere la FAQ, capire come muoversi c'è sempre la sezione "scambio di esperienza" con consigli e suggerimenti utili per terminare l'evento!

    Concordo con chi mi ha preceduta nel credere che i veri problemi di Farmerama siano altri.

    Sono una vecchia contadina e, tranne 2 cestini piccoli acquistati per inesperienza i primi tempi in cui ho cominciato a giocare, ho sempre terminato gli eventi senza acquistare cestini o drop.

    Buono più che meritato!:)


    P.S.

    Per evitare equivoci preciso che non è possibile usare contemporaneamente la salsa di mele e carote che dà 2 semi in più e la marmellata di zucca che dà un seme in più, tutte e due sono diamante ed è disponibile un solo slot.

    La marmellata di zucca è solo un'alternativa alla salsa nell'eventualità si sia nell'impossibilità di procurarsi la salsa decisamente più conveniente sia come bonus sui semi, sia come durata: la zucca 4 ore e la salsa 18 ore, allungabili con il pinke pie.

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2021
    Piace a macchè, luisa1961, dagger68 e ad altri 4.
  6. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Eventi con step di 24 ore ciascuno ... ma vi sembra questo il momento con il turbolento passaggio da FLASH?
    Voto super NULLO
     
    Ultima modifica: 11 gennaio 2021
  7. grace24

    grace24 Apprendista

    io non l'ho neanche iniziato, 24 ore per quantità enormi, ma pensate che non abbiamo null'altro da fare che giocare? abbiamo lavoro, famiglia, una vita al di fuori del gioco....... Voto NULLO
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento con premi allettanti, ma con richieste esagerate per il poco tempo concesso, anche perchè con i drop non sono stati affatto generosi :(
    Voto scarso
     
  9. wolfland70

    wolfland70 Apprendista

    impossibile da completare, se non si comprano i drop con i fiorini...
    quindi.... evito ogni altro commento...
     
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non sono riuscita a finirlo. Non posso usare i computer al lavoro per motivi personali, mi ero portata il mio Surface. Avevo 10 minuti di pausa, ho provato, ma purtroppo non girava niente, continuavano a girare solo margherite. Mi sono così persa l'ultimo raccolto e la possibilità di prendere l'ultimo item e completare il tralcio. Se non cambia qualcosa negli orari, data la lentezza del gioco, dato che non tutti sono a casa a pranzo e possono usare il computer personale, penso proprio che meno gente farà gli eventi. Confermo >:( (arrabbiata per non essere riuscita a finire, con Flash non sarebbe successo, avrei fatto in un attimo col cellulare) il sufficiente.
     
    A rococo70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.