Feedback Cosa ne pensate della Serie di quest giornaliere: Storie d'autunno I-VI

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 13 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Serie di quest giornaliere: Storie d'autunno I-VI?

1. Gradimento alto (Ottimo)

7 voto/i
    14,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

7 voto/i
    14,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

2 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

7 voto/i
    14,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

25 voto/i
    52,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

mi associo totalmente
    jojojo

A kotokoFC e virgo58 piace questo elemento.
  2. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Ho abbassato il mio voto da scarso a nullo. Va bene che si potevano saltare diversi step e ottenere solo cio' che ci interessava ma nel momento che la inizio vorrei ottenere tutto. Per quanto riguarda i drop non ho avuto problemi anzi fossero tutti gli eventi cosi' sarei felicissima mentre per quanto riguarda i raccolti troppo impegnativi anche perche' abitualmente gli eventi cerco di finirli entro il lunedi mattina in modo da essere libera per un paio di giorni.
    NULLO

A Yentha, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono pieno
    step obbligati solo il primo poi si può scegliere quale interessa di più,mi piace.

A kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.