Feedback Cosa ne pensate della serie di quest: Una storia gotica I-VI?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della serie di quest: Una storia gotica I-VI?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    7 voto/i
    7,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    5,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    73 voto/i
    77,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Una storia gotica I-VI per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 13 Ottobre 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno.

    L'organizzare eventi a lungo termine.....programmare quest temporanee / permanenti ecc.. ecc.. fa parte delle abitudini della BP che naturalmente pensa ai suoi interessi;).

    Vista l'aria che tira però....la BP dovrebbe prima dare garanzie a tutti i suoi iscritti che vadano oltre

    al..." i tecnici ci stanno lavorando " assicurando anche chi di UNITY per ora non ha visto neppure

    l'ombra .... che potranno continuare a giocare anche dopo gli annunciati cambiamenti senza subire

    nessuna limitazione e /o restrizione nel gioco.

    A questo punto.....( ma qui parlo per me ) potrò preventivare se iniziare / fare / portare a termine ciò che mi viene proposto:).

    E' scontato che altrimenti.....detto in gergo " terra terra ".......chi me lo fa fare se intanto poi non potrò più giocare...!!! -.-.
    .
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2020
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    a che pro dissanguarsi di risorse per un intera settimana ?
    premi non adeguati allo sforzo e stress.
    salto
    voto: nullo naturalmente:p
     
    A annaalbano, luisa1961 e macchè piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah!Per oggi è andata..benino,ma c'è tempo e non è questo il problema.Ah!Beh! c'è il covid:cry: e sto moderatamente(vabbè,quasi sempre..) chiusa a casa,ma se non avessi la possibilità di collegarmi ogni giorno(vabbè,tutto il giorno..)scegliendo di recarmi in qualche luogo dove connessione non c'è?
    Non mi piacciono questi tipi di eventi,lo finirò,ma
    NULLO.
     
    A annaalbano e BIGIETTO piace questo elemento.
  5. Biapanna

    Biapanna Autore in erba

    Alle 18,20 ho totalizzato "ben" 41 drops , come sempre ormai , qualsiasi seme io pianti il risultato è patetico.
    Non arriverò nemmeno alla fine del primo livello.
    BiapannaID: 17491385
     
    A annaalbano e luisa1961 piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono partita senza drop, non ero riuscita a preparare il campo e la vedo male. Ci provo.

    Fatto. Ho dovuto sprecare risorse. Con una preparazione decente si poteva fare senza usarne. Questa fase è sufficiente per me. Naturalmente voto alla fine.

    secondo giorno: ho dimenticato a casa il cellulare e non ho potuto raccogliere e versare in tempo, perdendo così il secondo item >:(. Vado avanti lo stesso, qualcosa prenderò lo stesso.

    Terza fase:una richiesta di drop inferiore non guasterebbe.
     
    Ultima modifica: 9 ottobre 2020
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    nullissimo, non l'ho preparato prima, i premi sono scarsissimi
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non mi piacciono le quest da terminare in così poco tempo, :eek: antitesi del relax campagnolo che amo tanto!
    Per di più già dalla prima non riesco a prendere l'item, i drop che arrivano anche da semi lunghi non sono affatto generosi, insomma devo salutare le nuvolette da subito :(
    Vedrò cosa riesco ad ottenere d'altro e aspetto a votare
     
    A annaalbano e avus55 piace questo elemento.
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Scarsooooooo-.-, scarsissimooooooooo>:(
    Non sto a pontificare sui premi, nè sul dispendio delle risorse perchè,purtroppo per me, sono "evento-dipendente":cry:
    Ma sinceramente l'uscita dei drops è ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-.-, direi vergognosa:mad:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    SALTO !!!:music:
    finalmente un po' di riposo:p
    approfitto di questi eventi per completare quest ammuffiti al consorzio.
    e pensare al fienile .
    come si dice in questi casi? ..non tutti i mali vengono per nuocere;).
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    salto, doppio salto, triplo salto, ma tanto a voi cosa ve ne importa!!!! sembra la settimana della mungitura :D:D:DxD
     
    A annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo, ma solo perche' detesto il fatto che molto furbescamente la bp abbassa l'uscita dei drops.
     
    A annaalbano, luisa1961 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    considerati i nuovi e vecchi disagi,preso atto che si gioca per la "stagione" e che del doman non v'è certezza
    mi chiedo a che serve votare o giudicare l'ennesimo evento(comunque inutile e ridicolo).... a che pro dare
    visione a questa pagina? dal log in al log out è tutto nullo.... se questo è il senso beh,detto una volta basta e avanza....
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Repetita iuvant,quant'è bella giovinezza,vedo poche teiere,ma è delle delle tazze che non v'è certezza...
    senza disagio a votar mi sento a mio agio(libertà di votar vo' cercando anche in questo farmamondo..)
    nullo.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo niente drop (teiere) da rose gialle e altri semi
     
    A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  16. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo niente drop anche da semi lunghi vergognoso nemmeno un drop vergognoso con coppe howie donut sul albero e 7 howie donut nel campo nessun drop vergognoso non riuscire a finire un evento per colpa della cara BP vergognoso .
     
    A minùpastafrolla e annaalbano piace questo elemento.
  17. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Alla fine getto la spugna. Richieste troppo alte per il tempo concesso e lo spazio utilizzato, l'orario dell'ultimo raccolto utile perennemente alle 14.00, quando la gente è impegnata tra lavoro e pranzo, mi portano a votare scarso e a finirla lì. Spero vivamente che eventi del genere in futuro non c'è ne siano più
    P. S. A volte al cellulare la fattoria si apre su Farmer ama in inglese. Ho curiosa to nel forum del feedback e c'erano 0 commenti, ma per tanti eventi non sono lusinghieri. Non siamo solo noi a lamentarci.
     
    A [.marzia.]1951, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  18. tania56

    tania56 Apprendista

    voto nullooooo
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    mi trovo concorde a tutte le lamentele lette
    ma dei nostri voti alla Bp non credo interessino proprio
    :( :(
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Nuvolette accattivanti ma evento poco fattibile, per i drop e per il poco tempo a disposizione rapportato alle richieste.
    Sembra proprio uno di quegli eventi pensati per far spendere:eek:
    Voto scarso
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.