Feedback Cosa ne pensate delle nuove quest evento: A quei tempi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate delle nuove quest evento: A quei tempi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    12,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    9,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    46 voto/i
    63,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sulle nuove quest evento: A quei tempi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 14 gennaio 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    [​IMG]
    Sto ridendo alla grande... Scusate ma non ce la faccio a fare sto evento..e manco riesco a commentarlo tanto sto male dal ridere xDxD
    nullo xDxDxDxD
    Edit... dimenticavo... ovviamente non ce la faccio manco a farlo.. un bel salto e mi faccio un fine settimana da favola
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Continua la serie di ottimi eventi del 2020. Avendo gia' terminato quello dell'allevamento sono stata contenta di questa serie di quest. Bella la difficolta' di ricordarsi da un giorno all'altro dove si semina e cosa mettere sui campi per ottenere i drops. Premi splendidi e ottimo il nuovo item da potenziare.
    Mi allieta che qualcuno sia felice come me per questo evento.;)
     
    A gabry1961, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    -Bellissima -per una anzianotta e vaga come me:(
     
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si la vedo dura anche per me... rivisitata la faq e devo dire che non avevo capito che il nuovo animale domestico alla fine da il 60% di pe su tutto (almeno spero)...
    mi sa che dovrò rispolverare i neuroni accantonati per le emergenze e tentare di fare sto evento..
    Quindi mi rimangio quanto scritto sopra..(la senilità comincia a farsi sentire:cry:)
    ma non riesco comunque a mettere un voto al di sopra del nullo...
    Stare incollata alla fattoria per tutto il fine settimana e oltre non mi entusiasma.. (va beh come scusante ho il fatto che mio figlio è appiedato e quindi ha requisito la nostra macchina:( e ora siamo io e mio marito quelli appiedati :mad: e cosi per il fine settimana non ho niente da fare e nessun posto dove andare-.-... non so perchè ma coi figli ci si rimette sempre:sleepy:)
    quindi anche se il nuovo animale domestico mi piace resta il mio nullo per il modo in cui si svolge questo evento..8)
     
    A annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Si può provare, se al mercato trovo abbastanza alci. Non ho avuto la fortuna di trovarli mai in tutti questi anni.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Voterò ottimo
    Perché ogni tanto è bello un evento da
    Saltare :music:
     
    A gabry1961 e annaalbano piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh…..Beh certo non mi posso lamentare: giusto ieri ho seminato ortensia in tutti e 3 i campi su cui è possibile raccogliere i drops. Raccolto oggi appena iniziato l'evento. Già raccolti 325 drops. Necessari per terminare 395. Il resto necessario già ce l'ho tranne 1 occhiale dei ricordi che comunque non farò fatica ad ottenere….
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    e dai!......... ma perché una volta tanto non facciamo che escono i drops necessari? ahahahah scherzavo!!!!
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Troppo rapido, non ho terminato il primo per 9 drop e lunedì e martedì non la vedo bene. Punto a recuperare i recinti che non ho.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  11. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    evento splendido devo seminare :sleepy:........dove? oggi qui domani la >:( mi ricorda una canzone dei miei tempi :(regali ........ohma sono splendidi spece per chi come me supera i 200 ci hanno regalato recinti che mi mancavano tutti >:( ( se vogliono posso ridarglieli indietro con gli interessi:mad:) penso che al peggio non siete ancora arrivati e poi mi domando perchè tanti vicini iniziano e poi dopo poco li perdo :oops: e certo che li capisco .........quel che mi dispiace è che non lo capite voi
    voto MENO CHE NULLO
     
    A stella1975, Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ho votato nullo perché non amo le quest di 24h, tantomeno nel week end, e trovo molto fastidioso dover rileggere la faq tutti i giorni per ricordarmi dove devo seminare il giorno dopo, se devo mettere semi lunghi o oltro pei i drop, e soprattutto di dover ricordarmi di raccogliere il drop speciale dall'animale domestico che ci danno all'inizio … snervante! Sono anzianotta anche io … Non mi da fastidio invece che ripropongano vecchi recinti speciali ( tipo le marmotte ) che molti dei più giovani contadini non hanno e risalgono a parecchi anni fa. E a me nn dispiace averne un altro nel fienile. Per il resto … l'ennesimo evento che si può saltare senza rimpianto.
     
  13. -HailieJade-

    -HailieJade- Apprendista

    Salve a tutti

    Volevo protestare per la nuova modalita' di svolgimento degli eventi. La domenica e' un giorno dedicato alla famiglia, agli amici, al riposo

    e programmare la fine di un evento e l'inizio di un altro alle 14 di questo giorno e' veramente antipatico e fastidioso.

    Voto nullo
     
  14. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    concordo in toto:mad::mad::mad::mad:
     
    A annaalbano, Amaranth. e -giomi- piace questo elemento.
  15. Amaranth.

    Amaranth. Apprendista

    a me non viene da ridere per nulla, sapete che ci proviamo comunque e cosi facendo ci ritroviamo a puntare la sveglia e ad incrementare il risentimento per un gioco che ci state strappando di mano. sabato e domenica è già difficile ma lunedi e martedi è impossibile. questa modalità di gioco credo non vada bene per nessuno. a proposito per quanto ci si rimetta con i figli .. mai quanto come con farmerama..
     
    A dago1970, annaalbano e cercla piace questo elemento.
  16. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Come sempre non riuscirò a prendere un potenziamento, perchè basta che si salta o ritarda un raccolto dell'item si rimane scoperti ,anche di un solo drop ,che fa la differenza...ovviamente non comprerò cestini e me ne farò una ragione...continuerò a vivere, mangiare,dormire, palestra ,figli,casa...mi andava di farvi partecipi della mia vita...tanto non leggerete mai...xD;):p
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Quest che creano problemi di attuazione per il poco tempo di ciascuna.:eek:
    I premi non sono molto significativi, utili solo in parte.
    Voto sufficiente
     
    A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  18. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    neanche io finisco la quest per un occhiale che un item mi da dopo 8 ore e se non riesci a sincronizzare le cose lo perdi :mad:io penso valga più il sonno la famiglia le amicizie e se non prendo un potenziamento .........pazienza tanto da solo punti e quando...... non so quando arriverò al livello 300 che me ne faccio dei punti ? era molto meglio qualche cosa che servisse alla fattoria ma voi questo non lo mettete in conto voi volete solo vendere CESTINI RACCOGLITORI volete solo soldi e quelli veri senza dare niente in cambio se vado a lavorare a fine mese prendo lo stipendio qui prendo solo rabbia per cose sciocche come drop che non escono e non ti fanno finire le quest mi domando e mi chiedo .......dove volete arrivare ? >:( perchè ancora non l'ho capito :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
    A pirozzo piace questo elemento.
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per ora sono riuscita a completare tutto, quindi voto ottimo e via? Non scherziamo! Potevate benissimo darci come minimo 2 giorni per ogni mini quest e non solo 1, poi a me i cambiamenti in corsa non piacciono proprio (eh si mi sto ovviamente riferendo agli occhiali dei ricordi: prima doveva esserne accreditato uno al giorno per accesso, poi come al solito avete deciso di penalizzarci e di darne solo 1-.->:(:wuerg:). Cosa mai andro' poi a votare nei vostri sondaggi? Beh se ve lo state chiedendo.....Ovviamente nullo!
     
    A redjovhie77, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ottimo l'uovo di Orla, pessime le 24 ore a disposizione per completare ognuna delle quattro quest consecutive! :sleepy::(


    È già stato fatto ampiamente notare che (oltre a giocare) si lavora, si ha una famiglia e a volte si dorme durante la notte, :music:... non esiste solo Farmerama!:p;) Dare a tutti la possibilità di completare le quest per ottenere tutti i potenziamenti previsti sarebbe stato, da parte della B.P., sia un apprezzamento della nostra fedeltà sia un incentivo!;)



    Se fosse stato previsto il doppio del tempo avrei dato volentieri un ottimo, con il tempo dimezzato non posso dare più di un meritato nullo! 8)
     
    A Amaranth., annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.