Feedback Cosa ne pensate delle nuove quest evento: A quei tempi?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate delle nuove quest evento: A quei tempi?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    12,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    5 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    9,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    46 voto/i
    63,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sono del tutto d'accordo con te.

    Avevo dato un voto decente,l'ho cambiato in nullo pur se finirò l'evento.

    A quei tempi? A quei tempi ci divertivamo di più.
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Com'è possibile in 24 ore con la vita quotidiana in in mezzo far uscire tutti quei totem e cartoline (che tra l'altro sono uscite in numero ridotto rispetto ad altri eventi in cui ho coltivato lo stesso seme per avere più drop) richesti nell'ultimo step della quarta fase? Per questo, la durata delle mini quest, e certi premi inutili per me è scarso.

    Al momento mi mancano 42 cartoline. Non riuscissi a raccogliere entro le 14.00 per finire l'ultimo step rimasto, ho comunque tutti i potenziamenti, ma dà fastidio combattere col random.
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2020
    A annaalbano e sandravip956 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Anch'io terminerò l'evento senza problemi;), penso che il divertimento latiti se ci si sente discriminati avendo poco tempo a disposizione, tempo dedicato al lavoro, alla famiglia, alla vita reale!

    Tutti saremmo stati più soddisfatti, gratificati, con l'ovetto in farm potenziato al massimo! :music:... dubito che la B.P. sarebbe andata in amministrazione controllata raddoppiando il tempo per ogni quest!;)

    Ribadisco il nullo meritato e sì, gradirei un gioco meno frenetico, più bucolico, che desse la possibilità di respirare tra un evento e l'altro! Certo, si può sempre decidere di non partecipare, si può scegliere una soluzione più drastica però, noi antichi del gioco, siamo affezionati alle nostre farm ed ai rapporti intessuti con altri contadini... siamo degli inguaribili sentimentali!:p
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito
    alla fine la vera difficolta' era stare attenti alla strategia
    e non dimenticarsi a cosa quANDO e dove raccogliere :p

    tiram innanzi e vediamo i prossimi eventi :music:
     
    A Arlenia e annaalbano piace questo elemento.
  5. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ho cambiato il voto in nullo! non solo non escono drops a sufficienza ma se a uno ne mancano due o tre non si possono neanche più' comprare! complimenti !!! una delusione dietro l'altra.........
     
    A Amaranth. e annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.