Feedback Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    2 voto/i
    1,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    88,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sulle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 22 giugno 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Argo86 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    salto
    nullo
     
    Piace a Argo86, jojojo_50, papera56 e ad altri 5.
  3. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Già a cose normali le FAQ non si capiscono, in questo modo è i m p o s s i b i l e comprendere come fare... ma vi divertite a far scappare le persone??? nullo !
     
  4. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Non posso dare valutazioni su cose assurde che vengono proposte dalla Sede, perchè non mi interessano minimamente.....e mi lasciano indifferente xD

    In loro vece potrei azzardare a buttar lì qualche motivazione sul perchè in molti la Sede....la salutano e cambiano aria.....;)
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    - non intendo sradicare le mie sequoie dalla radura! Non hanno bisogno di riposo, hanno solo voglia di produrre!

    - non intendo dipendere per 10 giorni da quest non remunerative a partire dalle ore 14:00 di ogni giorno!

    - non intendo sprecare risorse (concime extra e di Susanna) per sviluppare nei giorni dedicati alla coltivazione i primi 10 semi!

    - non intendo stare incollata al computer per evadere le richieste di semi e drop!


    Le ricompense sono inadeguate alle potenzialità della mia farm, preferisco rimpinguare le scorte di concimi ed animaletti che, all'ombra delle sequoie, si trovano a loro agio nei serragli!


    Non parteciperò, non sono interessata, il mio gradimento non può essere che nullo!
     
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    è certo indovina dove lo fanno l evento dove sanno che teniamo alberi e animali xDxDxD
     
    Piace a Argo86, gresia, virgo58 e ad altri 4.
  7. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ma infatti! E lo sanno benissimo, quindi lo fanno apposta! Ma che bravi! Inoltre, oltre a rifiutarmi di smantellare la radura per 10 giorni, nn ho intenzione di scervellarmi ogni giorno per 10 giorni per capire cosa devo seminare ... no ... no...no! Questo evento è la ciliegina sulla torta che indica quanto ci state ad "ascoltare" e come ci venite incontro. Complimenti! L'evento fatevelo voi... io mi prendo una pausa.
    Voto? Ma nn voto neppure ... è inqualificabile!
     
    Piace a Argo86, -biagio2011-, gresia e ad altri 3.
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo faq peggiorata
     
    A Argo86 e virgo58 piace questo elemento.
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    ci vediamo sulla spiaggia e.......... lo fanno in radura ????? xDxDxDxDxD
     
    Piace a Argo86, gresia, Yentha e ad altri 7.
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    smontare la radura per che cosa?
    senza ma e senza se
    voto nullo !!!
     
    Piace a Argo86, -biagio2011-, Yentha e ad altri 4.
  11. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Solo per il fatto di seminare in radura l'avevo scartato, come evento. Leggendo la faq, ripeto leggendo non comprendendola, ho rafforzato la convinzione. Salto e attendo con ansia i prossimi eventi.
     
    Piace a Argo86, -biagio2011-, Yentha e ad altri 3.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto ?????? INVOTABILE
    allora puo andare seminare per 10 giorni in Radura ma come ragionate :sleepy: mi date da seminare per due giorni poi al terzo giorno mi servono i drop che me li da gli alberi .......e allora torna a rimettere gli alberi poi torna a smontare tutto perchè servono di nuovo gli altri semi ma mi domando ????????? so che quelli che provono queste quest riescono sicuramente a completarle perchè sono vostri dipendenti perciò stipendiati e tutto il giorno possono stare fermi li con qualsiasi aiuto per finire la quest della giornata
    ma chi lavora chi ha una famiglia chi ha da accudire anziani o bambini non dico chi ha tempo e decide di farlo o non farlo per i premi che ci elaegite e che essendo cosi belli e indispensabili per il gioco che non si può non farle queste questxD secondo voi pensate veramente che facciamo salti di gioia quando ci proponete questi passatempi ????? ma fatemi il piacere !!!!!!!!!! e poi ci chiedete il voto e non possiamo dirvi veramente quello che uno pensa perchè altrimenti si è bannati ma per piacere fermatevi un attimo guardatevi allo specchio e poi diteci voi come vi vedete
    grazie per lo sfogo tanto nessuno darà mai risposta a questi sondaggi
     
  13. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    Sbaglio o in fondo a destra della mappa c'è un campo evento? Perché non utilizzare quello invece di tutte le volte dover smontare e rimontare? Salterò a piè pari questo evento e per il voto provate ad indovinare!!!! Nel caso non riusciste ad indovinare: extranullo!!
    baffo 65
    ID 23167123
     
  14. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Nullo!!!!! La radura non la smonto!!! Preferisco le sequoie e le produzioni ………………….
     
    A Argo86, virgo58 e BIGIETTO piace questo elemento.
  15. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ma mi dite dove le studiano quest quest ? bello il cestino tutti i giorni dite pure alla BP che se lo puo comprare da sola NULLO chiaro
     
    A Argo86, -biagio2011- e virgo58 piace questo elemento.
  16. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Nullo che più nullo non si può!!!!! La radura non la smonto:mad:
     
    A Argo86 e virgo58 piace questo elemento.
  17. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    non mi passa neppure x l'anticamera del cervello.voto????? inclassificabile>:(>:(>:(>:(
     
    A Argo86 e virgo58 piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mah, vedrò se ci sono step che valgono la pena, non mi sono mai piaciute le quest a tempo, specialmente quando è molto ridotto:(
    Buon evento a chi lo vorrà fare :):):)
     
    Ultima modifica: 12 giugno 2020
    A Argo86, cercla e avus55 piace questo elemento.
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Forse farò qualche step che ha qualche premio che mi interessa (sono pochi ). Ho la radura coltivata a semi, la sto usando per ampliare le scorte, posso anche coltivare altro (sarebbe meglio usare comunque il campo eventi per questi eventi). Anche per me è nullo.
     
    A Argo86 e mambo13 piace questo elemento.
  20. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Invalutabile!
     
    A Argo86 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.