Feedback Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    2 voto/i
    1,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    88,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    voto nullo e basta, sembra un dispetto fatto ai contadini perchè è già stato chiarito che tra tutti i campi preferiamo non smontare la radura
     
    A Parsi2M, ontano e macchè piace questo elemento.
  2. piccolaketty

    piccolaketty Apprendista

    Non è chiaro l'evento Le spiegazioni non sono esaustive
     
  3. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Va beh dai, si riesce a fare tranquillamente, i premi sono bellini e le spiegazioni....basta leggere e si capiscono anche se scritte in modo diverso. D'altronde un evento articolato in questo modo si poteva spiegare solo così! Voto buono!
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Certo,se si fosse svolto in un altro campo l'avremmo fatto forse tutti più o meno tranquillamente,ma sai che c'è?Io in radura, oltre alle sequoie, ho i serragli e l'opificio e son stufa di toglierli e dovermi ricordare cosa c'era dentro al momento di riposizionarli(non sono premium ,sopravvivo lo stesso;) )
    Ribadisco il NULLO
     
  5. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Complimenti alla mente diabolica che ha partorito questa cosa...e che dire della FAQ??? Superlativa!!! dire nullo è un eufemismo
     
  6. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    troppo caos,abbiamo anche altro per la testa , oltre farmerama per cui non va, nullo
     
    A cercla piace questo elemento.
  7. Amaranth.

    Amaranth. Apprendista

    la prime a la seconda va bene sono semplici. cosa mi dici della terza ? non devi perdere tempo e usare a manetta concime extra e riuscirò a finire solo se non dimentico di collegarmi ogni ora.
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    esiste una ragione per farlo? per esempio per quella in corso o finita da poco ci volevano tanti di quei gioelli per milioni di nichelini per premi quasi nulli. invece il voto non e' quasi nullo, ma meno, molto meno.
     
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    E' da una vita che non produco gioielli e altre produzioni richieste...ma ho tante casse di vele (piu' di 400) quindi non mi pongo nessun problema. Il problema nella terza quest e' che non escono i drops!
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2020
    A Amaranth. piace questo elemento.
  10. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    condivido Pettirosso, non escono i drop, ma non intendo certo sprecare extra. Detto questo proprio non mi piace l'utilizzo della radura per le quest
     
    A Amaranth. piace questo elemento.
  11. biancamaria11

    biancamaria11 Apprendista

    pessimo
     
    A cercla piace questo elemento.
  12. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    un bel nullo in quanto i drop, pur non perdendo neppure un minuto, non sono stati sufficienti rispetto alle richieste giornaliere...
    già non era allettante, ora meno che mai
    peccato...
     
    A Amaranth. e cercla piace questo elemento.
  13. igreen

    igreen Signore del forum

    pietà ho una certa età , non ce la posso fare a capire queste faq ed eventi complicatissimi, semina quà , semina là,
    oggi questo domani sto altro,
    pensare che cercavo un pò di svago un pò di divertimento riempire qualche oretta al massimo con un passatempo
    siete senza pudore abbiamo un campo dedicato agli eventi ma vi piace complicarci la vita
    avete iniziato con un qulalche fiore di ombrellone ma ne bastavano una decina, per poi qualche giorno dopo chiedere l inverosimile occorrevano almeno 4 giri di semi lunghi per i drop richiesti peccato che c era una sola notte in mezzo
    e per cosa poi mi viene da ridere , anzi no da piangere un item "signore della spiaggia" che mi da niente poco di meno con 5 potenziamenti ben 3400 pe sono a posto per passare di livello me ne servono: non solo 550 milioni ma anche 14 miliardi di pe.
     
    Ultima modifica: 15 giugno 2020
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    A mio parere va fatto senza l'assillo di dovere finire per forza, ma solo con il pensiero di racimolare qualcosa di utile, anche se in realtà è un qualcosina di utile. Un sufficiente tutto sommato ci sta (item inutili)
     
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sicuramente degli item non so assolutamente che farmene dato che non so più dove metterli….certo potrei togliere tutto e mettere solo quelli e fare fienile solo con il mercato….ma non ci penso minimamente.
     
  16. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

    Abominevole
     
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Nullo, faccio qualche consegna quando mi ricordo ma per il resto dormo tranquillamente. 8)
     
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    nel complesso scarso ....l'unica cosa interessante sono le casse di bonus, sperando di trovarci qualche immagazzinamento semi che torna sempre utile ...complicato, e inutilmente macchinoso ...i drops escono con il contagocce, è davvero difficile completare i livelli che richiedono risorse evento
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Giorno VII:richiesta di drop esagerata. Non ne vengono abbastanza col seme evento, e non c'è il tempo di coltivare anche altri semi a maturazione più lunga. Non si poteva nemmeno preparare il campo, servivano le risorse evento per il giorno 6. Di certo non spreco risorse per fare un raccolto in più, semplicemente non lo finisco, ma il mio voto da sufficiente passa a nullo.

    Infatti, a 45 minuti dalla scadenza ho fatto l'ultimo raccolto e mi mancano più di 10 drop, sono riuscita soltanto a fare i due step di livello argento, usando acqua e concime e sempre la salsa di mele e carote. Mi resteranno le risorse evento per il giorno 8 :(
     
    Ultima modifica: 19 giugno 2020
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Finora ne ho terminate soltanto due :(
    Piuttosto deludente come evento, il poco tempo a disposizione non è commisurato alle richieste, sembra quasi studiato apposta per far spendere fiorini :eek:
    Voto scarso
     
    A cercla e #cipi68# piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.