Feedback Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate delle Quest evento giornaliere - Ci vediamo sulla spiaggia I-X?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    3 voto/i
    2,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    2 voto/i
    1,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    2 voto/i
    1,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    122 voto/i
    88,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saphira50

    saphira50 Titolare

    impossibile consegnare tutti i drop richiesti.......
     
    A #cipi68# e sbrixi piace questo elemento.
  2. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    faccio solo il primo step delle varie quest, gioco per svago
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Cambio il mio voto in nullo >:( ..... ho finito l'evento all'ultimo minuto, avanzando un solo drop ..... non è possibile proporre quest e non calcolare l'uscita dei drops necessari ...non ho intenzione di usare extra, non dovrebbe essercene la necessità :mad:
     
    A igreen, #cipi68# e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    i drop richiesti erano troppi impossibile firnirlo
     
    A Pettirosso e #cipi68# piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    dire che questo evento è brutto è un eufemismo è " Orribile "
     
    A Franca22 e #cipi68# piace questo elemento.
  6. tursimara

    tursimara Autore in erba

    nemmeno iniziato non mi andava di togliere gli allevamenti . nullo
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Credo che sia l'unico evento che in nove anni di anni di gioco non ho nemmeno iniziato.Non me ne pento.
    (chiaramente ho votato nullo)
     
    A BIGIETTO e #cipi68# piace questo elemento.
  8. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    non solo i drop richiesti sono troppi ma escono anche col contagocce, mi sono pentita di averlo iniziato,impossibile completare le quest senza usare concime extra, non va . voto: nullo
     
    A Franca22 e #cipi68# piace questo elemento.
  9. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    ribadisco il mio nullissimo... gli unici step che non ho finito sono quelli che richiedono i drops che non si sono proprio visti, che pena...
     
  10. sildav

    sildav Titolare

    Credo uno dei peggiori eventi proposti ...
    Sildav
     
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Impossibile anche il nono a causa dei drop: ho saltato 1 solo raccolto (si dorme anche!), mi mancano i drop per andare oltre il livello argento del secondo step. Per il livello diamante non avrei avuto nemmeno abbastanza semi, nonostante la salsa di mele e carote.
     
    Ultima modifica: 21 giugno 2020
    A Franca22 piace questo elemento.
  12. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    come sono felice che finalmente finisce questo disgustoso evento , il più brutto in assoluto in 10 anni che gioco
    certo l ho lasciato perdere , ma c ho provato per vederne la difficoltà era solo una difficoltà media e io non sono una novellina
    ebbene era impossibile da finire in un solo campo non si capiva se dovevi fare i semi evento o pensare ad un seme lungo per raccogliere drop e comunque in nessun caso si poteva finire
    credo che la Bp si debba fare un esame di coscienza e ci debba delle scuse
     
    A FilomenaT, dago1970 e Franca22 piace questo elemento.
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    a fronte di 2400 semi ho ottenuto 150 drops.........questo non e' piu' un gioco e' un modo per farci comperare le risorse.
    capisco se mancassero qualche decina di drops ma piu' del 50% allora e' una cosa voluta.grazie a tutti artesia
     
    A FilomenaT, eurinice85 e Franca22 piace questo elemento.
  14. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    sono assolutamente d'accordo e mi unisco alle lamentele di chi mi ha preceduta... impossibile finirlo per la scarsa uscita dei drops nonostante tutte le strategie messe in atto... evento nullissimo
     
    A #cipi68# e eurinice85 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sono felice di non aver fatto l'evento.
    e dopo i vostri commenti negativi...ritengo di aver fatto la giusta scelta
    di saltarlo.
    questi eventi giornalieri di 24 ore oltre che snervanti
    occupano troppo del nostro tempo e necessitano di risorse
    per portarli al termine decentemente.
    benche' potrei non votare...
    questo non mi esime dal dare un bel NULLO.:p
     
    A dago1970 e eurinice85 piace questo elemento.
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    fatto con fatica il livello oro del seconacquisti sconto gli avanzi non consegnati dei giorni precedenti (non bastavano per le consegne)rinuncio a finirlo:ho seminato lungo per avere i drop per produrre i gonfiabili da piscina, non ne escono abbastanza. Straipernullo: i drop sono in vendita, ma per quanto si ha in cambio, non vale la pena neanche pensare di fare acquisti.
     
    A Franca22, Pettirosso e #cipi68# piace questo elemento.
  17. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    mi pare di avere finito il primo e poi per gli altri sono riuscita a consegnare solo il 1 livello, qualche volta anche lo step argento del secondo. Impossibile finire alcunchè mancano i drop e spesso anche i semi. Aggiungi che viene svolto in radura (la scelta sembra una presa in giro perchè è noto che li si tengono alcune cose che nessuno vuole togliere). Peggio di questo mai visto un altro evento. Voto nullissimo
     
    A Franca22 piace questo elemento.
  18. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    gioco inutile ed inutile spreco di energie e concimi basta saltare un raccolto e sei....... non ci riesci più, d'ora in poi questi sciocchi giochetti non li farò più
     
    A dago1970, Franca22 e Argo86 piace questo elemento.
  19. igreen

    igreen Signore del forum

    io invece vorrei tanto sapere da chi ha testato l evento come ha fatto a finirlo oltre che curiosa mi piacerebbe imparare
     
    A dago1970, Franca22 e Argo86 piace questo elemento.
  20. Argo86

    Argo86 Titolare

    L'idea di per se è gradevole.
    La richiesta delle risorse da consegnare pare sia stata determinata a caso: le consegne di alcuni giorni erano possibili solo comprando i cesti, non bastavano neanche le marmellate più il concime speciale.
    Poi 4 semi, TROPPI; 3 drop TROPPI-
    Ovviamente nullo; se verrà riproposto spero che BP faccia meglio i calcoli delle merci da consegnare.
    P.S. a giudicare dai voti che vedo è il peggiore evento degli ultimi tempi.
     
    Ultima modifica: 22 giugno 2020
    A Franca22, igreen e Francesca245 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.