Feedback Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,4%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    2,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

22 voto/i
    7,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

31 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

223 voto/i
    78,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

marfi67 Professionista del forum

nullo!!!e avete già detto tutto voi.
    sarei curioso di sapere le % di nulli del ultimi eventi...questo se ci fosse un dato...rischierebbe di fare il recor di nulli!!!!!!
    attenzione a tirar troppo la corda....non è piu di acciaio come una volta....

A polletta59, mambo13 e leonardopelle piace questo elemento.
  2. arman78

arman78 Autore frequente

premi scarsi e una richiesta di drop sempre più elevata.
    salto evento e voto ovviamente nullo! >:(

A Pettirosso, marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  3. Premi troppo bassi per quello che vine chiesto,la nuvoletta poi mi sembra una presa in giro cosa sono 4000 PE per giocatori sopra il livello 90 /100 dovrebbero essere in base al livello, che so un tot di punti per livello come succedeva un tempo.

4. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

evento insignificante
    voto nullo
    aciredef98

5. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Evento visto e rivisto:sleepy: Premi mediocri-.- Il solito meccanismo di gioco :(. Non mi piace: voto insufficiente grave:wuerg:

6. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Nullo anche per me! Drops elevatissimi e che escono con il contagocce... per il resto premi miseri, fattibile (ammesso che escano le spropositate 1110 bustine di tè!!!).. Lo farò cmq perchè sono evento-dipendente, ma che dire.... "che barba, che noia, che noia che barba!"

A leonardopelle, littleapple e marfi67 piace questo elemento.
  7. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Nullo!!!!! Drops latitanti: i miei poderi sono tirchi oltre ogni misura, ad oggi ne sono usciti 71 tra campi, alberi e recinti e chi ci arriva alla fine? Ditemi con che spirito uno inizia a giocare.....
    E vogliamo parlare delle ricompense? Ok uno agli inizi si accontenta anche, ma i "Big Farmer" che hanno già queste cosucce?

8. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

Visto che ne ho saltati un bel po', ho deciso di provare a farlo, arrivo dove arrivo e basta.
    Voto? boh :D

A littleapple piace questo elemento.
  9. PinguizePanda

PinguizePanda Apprendista

Assurdo! E' dal 2009 che gioco a Farmerama e ormai non ho più parole! Drops che non escono, premi ridicoli, serie di nuvolette che assegna 4000 PE... Sono al livello 96, mi spieghino cosa potranno mai servirmi 4000 PE....
    Voto: NULLO

Piace a polletta59, arman78, marfi67 e ad altri 4.
  10. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

prima di votare vorrei fare i complimenti alle "menti geniali" che inventano sti eventi (e che sicuramente non ci giocano)....ma come si fa a pretendere 1100 drop facendoli uscire solo da 3 campi ???? io che ho le coppe al massimo e 8 howie donut nei 3 suddetti ,raccolgo dalle 8 alle 12 bustine di the per campo!!!! ma per piacere...non commento e voterò alla fine...ma fate scappare la voglia

11. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Nullo..premi scarsi:(:sleepy: speravo meglio:eek:

12. sandrino.10-01-2013.

sandrino.10-01-2013. Pivello del forum

nullo

A marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  13. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

il voto lo esprimerò tra un paio di giorni, se dovessi farlo ora sarebbe nullo

il solito evento con premi poco stimolanti e drop che escono col contagocce e per i quali a poco servono le strategie
    il fatto che i drop escano solo dalla fattoria e non dall'isola, aggrava la situazione

a mio avviso nemmeno il tralcio (anche se utile) migliora la situazione; se continua così avremo un tralcio chilometrico (a me piace poco)

inoltre, concordo con Lavalledelleregine che scrive testualmente:

"Non mi piace soprattutto che gli alberi magici espletino il compito loro assegnato negli eventi solo se posizionati nei poderi della farm, giardino compreso.

Sono pignola, vorrei ricordare alla B.P. che li ho acquistati per questa loro peculiarità e mi infastidisce non poco doverli spostare.
    Se durante gli eventi i suddetti oltre ai P.E. devono dare un drop devono farlo anche se sono posizionati in capo al mondo!
    "

sono pignola pure io e non mi piacciono i cambiamenti in corsa

domani deciderò se portare a termine oppure no l'evento

buoni raccolti a tutti

A arman78 piace questo elemento.
  14. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Io gli alberi magici li ho nel giardino di bahamarama e mi stanno dando i drops.giusto per informazione.....sì ma non è che cambi molto il discorso perchè ne sono richiesti troppi.........esageratamente troppi !!!!!

15. pulce60

pulce60 Esperto Junior

Con i voti "Nullo" che diamo loro, i geni costruiscono nuovi giochi per tutti noi per
    continuare ha ricevere affezionatissimi....................... "Nullo" !!!!!!
    Voto Nullo ;)

16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'isola non produce drop, ma concime sì, questo almeno consente di accelerare un pochino la produzione di tè senza spendere troppi nichelini e senza dover occupare con recinti vari campi necessari ai semi evento!
    Pian piano procedo, non ho mai fretta, magari non lo finirò ma ho già ottenuto qualcosa di utile per i miei campi ed i miei alberelli.
    Si sarò capito che sono un'inguaribile ottimista, sono sempre contenta e speranzosa quando vedo alberelli o recinti misteriosi tra i premi, se trovo qualcosa di bello è una soddisfazione, se poi va male, pazienza, non mi arrabbio di certo! Gli item sono carini, simpatici e disegnati bene, mi saranno utili anche senza tralcio!
    Nell'insieme è un evento non troppo ricco ma tranquillo, non mi sembra così male.
    Voto sufficiente
    Buon evento e buon gioco a tutti quanti!!:):):)

A littleapple piace questo elemento.
  17. sildav

sildav Frequentatore del forum

L'evento, a mio parere, è fattibile ... io la notte semino semi lunghi così al mattino ho sempre una discreta uscita di drop.
    I premi non sono entusiasmanti ma neanche da buttare ... secondo me la sufficienza la strappa
    ciao ciao
    Sildav

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  18. Bibubip

Bibubip Titolare

E' un evento molto modesto con scarsa attrattiva.
    Lo sto facendo con scarso entusiasmo tanto per passare un po' il tempo.
    Voto nullo:sleepy:

A polletta59 e leonardopelle piace questo elemento.
  19. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

a mio parere 1100 bustine sono impossibili.
    comunque a mio parere uno dei piu' brutti eventi di sempre

20. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

548 bustine di the raccolte
    mancano 75 h
    non finirò mai
    evento ridicolo premi idem
    voto nullo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.