Feedback Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,4%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    2,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

22 voto/i
    7,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

31 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

223 voto/i
    78,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Non avrò mai tutte le bustine per finirlo ... sono veramente tante avendo a disposizione solo tre campi per raccoglierle!
    I premi non sono per niente allettanti è uno degli eventi meno piacevoli da quando gioco: voto basso!

2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Funziona! Stamattina 70 drop, grazie sildav!:)

3. Agresta

Agresta Autore frequente

il voto potrebbe anche essere buono ma... si preannnuncia un'altro evento-pulisci magazzino che riguarda gli alberi e che si sovrappone al tè. Perciò nullo (per quel che serve, sono ormai 6 anni che gioco ma penso che smetterò, visti anche i costi aumentati)

A marfi67 e frank0802 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

e meno male che viene indicato come media difficolta':p
    ma capisco perche'...
    i semi da raccogliere sono pochi ...facili
    i dropp un numero abnorme.....difficile
    totale : media difficolta':music:

non so se riusciro' a completarlo...ci provo
    il mio voto ?...uhm...scarsino come del resto i premi:p

A -SaSi847- e Pettirosso piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ho finito e ottenuto gli 8000 semi in due giorni e mezzo. Cominciando a seminare cose più lunghe e rimettere i recinti ( gli alberi non li tolgo mai ) e produzioni. Ci crederete che mi mancano ancora 500 bustine di tè. La difficoltà media sta nel produrre i semi in tempo o nell'ottenere dalla BP a suo discernimento le bustine? Mi dispiace, nullo.nullo nullo

6. artesia

artesia Conte del forum

sempre il solito problema dei drops...ma nessuno ci ascolta da lassu'???????
    voto nullo non per il gioco ma per la difficolta' di racimolare 1000 drops da tre soli campi.artesia

7. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo..............i drops escono con il contagocce l'albero gange e il recinto lyra sarebbero già doppioni (acero palmato xxl e nido di cicogne, di nidi ne ho 9 +1 uguale a 10) perciò mi sembra un evento vecchio, riscaldato e servito su un piatto di carta e non di porcellana ........il rametto mi interessa se si possono prendere anche le relative decorazione.....ma non uscendo i drops senza acquistare con soldi veri non si può finire.calore70ID: 12001395

A cercla, frank0802 e polletta59 piace questo elemento.
  8. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, neanche ci devo pensare, anzi se penso che sono arrivati i Cinesi in farm come mai ci chiedono tutti questi drop evento? non sono ancora riusciti a clonarli? xDxDxD

9. billybis

billybis Pivello del forum

o spendi soldino veri o non finirai mai, ridicolo!!!

Piace a Bladern, cercla, frank0802 e ad altri 4.
  10. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

voto nullo. Anche questo evento non lo finirò per mancanza di drops. ho preso gli item ma il quinto step è inavvicinabile, almeno per me. E non per fare polemica, ripeto ed aggiungo: anche questo evento non lo finirò per mancanza di drops, ed è il terzo.

11. -lupara71-

-lupara71- Pivello del forum

e impossibile arrivare alla fine del gioco, nullo!!!

12. Picchina

Picchina Duca del forum

Anche in questo evento lo stesso problema, penso che non lo potrò finire a causa dei pochi drops che escono dal terreno...
    :( >:( :cry: :mad:
    Buona domenica! :)

A danielabendinelli46, frank0802 e Pettirosso piace questo elemento.
  13. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

a me piace trovo insufficiente le bustine del te escono troppo poco anche mancano diverse ore nn penso di riuscire a finire peccato

A danielabendinelli46 e cercla piace questo elemento.
  14. legallois

legallois Frequentatore del forum

nonostante sia oltre il liv 95 e con tutte le coppe al livello massimo sulla leggenda vivente non sono sicura di poter terminare l'evento per mancanza di drop. ho già dovuto fare un raccolto supplementare di garofani con concime extra. evidentemente stiamo rapidamente precipitando verso l'andazzo che non si finiscono gli eventi senza metterci soldini veri per acquistare qualcosa che manca,
    i premi poi sono veramente miseri.
    quindi VOTO NULLO

15. alfredodavide

alfredodavide Dedito al forum

Mancano troppe bustine x finire l'evento, risorse sprecate ancora una volta.
    Livello 96 e non completo uno stupido evento....mah

16. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

non ci sono parole! essendo al liv 95 e con le coppe quasi al massimo credo che avendo coltivato e raccolto sempre con costanza si doveva dare la possibilità di finire l'evento. invece, ovviamente (per la BP), mancano i drop
    voto nullo

17. pisitamabosa

pisitamabosa Apprendista

Anche in questo evento lo stesso problema, penso che non lo potrò finire a causa dei pochi drops che escono dal terreno

A danielabendinelli46, Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Liv 98 ( festeggiati da poco ):music:

ho difficolta' a finire un evento dichiarato medio !!! ( ne ho finiti di ben difficili )
    o sono scarso io o contro il random non c'e' strategia che tenga...:cry:
    per finirlo dovro' dare fondo alla mia riserva di concime exstra
    per tentare a meno di 18 ore 2 raccolti supplementari...sperando che escano sti drop

avrei votato sufficiente...se fosse stato veramente un evento medio
    e invece mi tocca inseguire col fiatone e sperare in nessun inconveniente
    dell'ultima ora :p.

voto NULLO ..anche se dovessi farcela a finire l'evento.

19. peter_72

peter_72 Maestro del forum

voto completamente nullo
    ho raccolto pure la notte ma le bustine di te
    non sono suffucienti, mi mancano gli ultimi due step
    garofani a tutto andare ma nulla
    e credo che da oggi gli eventi non li finiremo
    più se non a pagamento

20. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

tirando le somme a evento finito cosa mi è piaciuto coltivare solo un seme i premi non molto per i drop io non ho avuto problemi ho le coppe al massimo coltivando sempre di notte garofani ne ho di avvanzo però capisco erano veramente tanti però il mio voto è nullo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.