Feedback Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento È sempre l'ora del tè?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,4%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    2,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

22 voto/i
    7,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

31 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

223 voto/i
    78,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

nullo .....per finirlo bisogna comunque comprare i cestini grandi ....drop non escono
    su tre campi 5 o 6 bustine ...di questo passo ci vogliono i mesi per averne 1.110
    Utente: fulvia1958ID: 35348276

A Pettirosso e frank0802 piace questo elemento.
  2. chestress

chestress Signore del forum

Non ho bisogno di aggiungere altro a quanto già detto dai colleghicontadini che mi hanno preceduta, rimarco solo il voto... NULLO NULLO NULLO...

A frank0802, cercla e farmyna piace questo elemento.
  3. farmyna

farmyna Commissario del forum

Ultimamente gli eventi non sono più eventi ma "caccia ai drop"; una caccia avvilente, sfiancante, ... ma chi me lo fa fare?! Da parte mia, la prenderò con maggiore filosofia: farò quel che sarà possibile con le risorse a mia disposizione e se non termino tutti gli eventi, pazienza... il gioco va avanti lo stesso. Da parte della BP, invece, utilizzando terminologia scolastica, urge un RAV, Rapporto di Autovalutazione... a buon intenditor...;)

4. Diefrog99

Diefrog99 Apprendista

Premi abbastanza miseri e richiesta dei drop forse un po' troppo alta, ma tutto sommato un evento simpatico :)

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sì sì si vede proprio che sono evento dipendente e anche folle, e che quando li inizio poi voglio finirli proprio a tutti i costi! Per raccimolare la marea di drops mancanti ho sprecato più di 200 concimi extra per un evento orribile (sia per quanto riguarda i premi che la quantità di drops). E pure me ne mancano ancora.....Poi non è assolutamente un evento che considera chi lavora (non è una novità). Sarebbe dovuto durare almeno due-tre giorni di più. E minimo minimo ci deve essere qualche giorno di distanza tra un "evento" e l'altro!

Ultima modifica: 4 luglio 2016
  6. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Il mio voto è Nullo per quello già detto sopra da tanti. Solo tre campi e un esagerazione di bustine di the!!!! Ma perchè non fare usare anche i campi di Baharama almeno per l uscita dei drops con i semi lunghi!!!!! Non riuscirò mai a finirlo!

A marfi67, cercla e Bladern piace questo elemento.
  7. peter_72

peter_72 Maestro del forum

voto nullo
    non perchè non finisco l'evento per una ottantina di bustine
    ma per via del random che tanto random non è
    la Bp decide l'uscita delle bustine
    è inutile prenderci in giro

Piace a hecyflo11, marfi67, holly_11 e ad altri 6.
  8. -samy84-

-samy84- Apprendista

voto nullo!
    grazie alla richiesta spropositata di drops che escono solo da 3 poderi, non riesco a finire l'evento!
    e scordatevi che ci spenda soldi! ne prendete già troppi col pacchetto assistenti! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

A marfi67, Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  9. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Allucinante...semi pronti nelle prime 36 ore ,ed invece mi ritrovo ,a meno di tre ore dalla fine dell'evento ,con 9 drops mancanti ,pur avendo piantato segale e garofani sui comfort...ma piantatela un pò voi adesso...

Piace a hecyflo11, marfi67, holly_11 e ad altri 3.
  10. gisly.1953

gisly.1953 Apprendista

orribile, ma cosa volete che una persona faccia per avere tutte quelle bustine di thè? se lo scopo è quello di comprare io ho comprato già troppo e non riesco a prendere il tralcio..... da qui in avanti non compro più niente

A hecyflo11, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

NULLO!!!!!!!!!! Mi mancavano 24 bustine (sono stata costretta a comprarle per portarlo a termine) Da oggi in poi ci penserò 1000 volte prima d'imbarcarmi in missioni impossibili
    Buona giornata a tutti:)

A marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

"ma che c'ho scritto Jo Condor?"
    se si cerca di indurmi a spendere fiorini o denaro (quest'ultimo mai uscirà delle mie tasche) sarà meglio inventare qualcosa di più allettante di questa odiosa corsa al drop impossibile.

Nullo.

13. Agresta

Agresta Autore frequente

FINITO!!! grazie ai vicini, non certo alla BP. Stamattina me ne mancava 1 di bustina, pensavo di usare quella della colazione, ma non era lo stesso tipo di tè, poi come in sogno una mia vicina mi ha mandato il regalo + bello del mese. Grazie Delive.

A frank0802 e Pettirosso piace questo elemento.
  14. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Pessimo evento!! Nonostante l'utilizzo di torte zucchine per avere più PE e di conseguenza sperando di ricevere più Drops, per la prima volta non riesco a finirlo per mancanza di bustine di tè. Premi ridicoli e drops con il contagocce...cosa potevano inventarsi di peggio?? Ho votato nullo, come del resto la maggior parte di noi. BP abbia pietà!! :wuerg::mad::wuerg:

A marfi67 piace questo elemento.
  15. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

ottimo....mancano i pasticcinixDxD

A lolynomade piace questo elemento.
  16. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Una vera delusione... Per la prima volta in 6 anni non riesco a finirlo per i drop.. non mi era mai capitata una cosa del genere..

17. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

evento pessimo
    voto nullo

ho appena finito l'evento facendo la questua di bustine tra i vicini

a nulla sono valse le strategie di semi a lunga durata, super concimi e compagnia briscola

se non fosse stato per i miei vicini non l'avrei finito

a quando un evento che si possa finire con il lavoro, i conteggi, le strategie, ma non solo con la fortuna ed il "random" ?

18. catethebest

catethebest Pivello del forum

pessimo gioco oltre a non avere drop sufficienti non si riusciva a produrre le risorse al mulino in tempo purtroppo farmerama sta diventando sempre peggio per fortuna a giorni andrò in vacanza e me ne dimenticherò e al ritorno non ci giocherò più mi dispiace essere arrivata al 92esimo livello per capire che questo gioco è solo una presa in giro e un gioco rubasoldi

19. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Ho aspettato a votare perche' in alcuni giochi ho dovuto ricredermi percio' non volevo essere troppo affrettata. Mi domando quando metteranno una valutazione veramente negativa nei sondaggi cosi' almeno vedrebbero quanto e' grande lo scontento di chi gioca, anche da anni, e non riesco a capire la strategia dei giochi degli ultimi tempi, non ostante i giocatori continuino a lamentarsi insistentemente che non esiste piu' strategia ma "fortuna" (chiamiamola cosi'). Difficolta' media, e' stato scritto. Ma dove era la difficolta', non di certo nel coltivare i semi, anche se non si aveva a disposizione tutti i campi della farm. La difficolta' stava nel diminuire il tempo a disposizione e l'uscita dei drops, forse sperando in una ondata di acquisti? Beh, oramai questo e' chiarissimo. La prossima volta cara BP ci farai fare un evento da finire in giornata con ventimila semi e mille drops magari? Difficolta' alta, ma naturalmente. Voto nullo, ovvio.

A hecyflo11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.